quando torni a casa, avvisa sempr, non le fare le sorprese che poi ci rimanete male in tre!!!1078dentro ha scritto:eh già, beati loro che almeno trombano......e di gusto !!!!! la mia ne ha sempre una pur di rimandare !!!!!!!!

si scherza eh!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quando torni a casa, avvisa sempr, non le fare le sorprese che poi ci rimanete male in tre!!!1078dentro ha scritto:eh già, beati loro che almeno trombano......e di gusto !!!!! la mia ne ha sempre una pur di rimandare !!!!!!!!
Sono sicuro che a nessuno di voi è capitato di uccidere un maiale ma a me si hehehehe sono di umili origini!!brutalnico ha scritto:ahahahahah
una mia amica aveva affittato il piano di sopra ad una coppia, con la lei della situazione talmente "rumorosa", tipo maiale scannato per intenderci, da ricevere lamentele e proteste anche da chi abitava di fronte
questa è verissima!
TheNext ha scritto: ...Comunque come c...o fanno a trombare strillando e sapendo che c'è mezzo quartiere ad ascoltare, giuro per me è assurdo
EMMEUNOERRE ha scritto:Da me' INVECE si presentano con il Numerino,(eliminacode)![]()
oppure "prenotano", sara' x la Qualifica???
...Montatore/Manutentore/Collaudatore!!
Ma si dai, voi ci fate i prosciutti, però io intendevo uccidere un maiale di un paio di centinaia di kili con un coltello hehehehe garantisco che so cazzi!!alle73 ha scritto:quote
Sono sicuro che a nessuno di voi è capitato di uccidere un maiale.......
io non ci conterei troppo
...no no, bastano 5/6 persone robuste e un coltello affilato da piantare in golaTheNext ha scritto:Ma si dai, voi ci fate i prosciutti, però io intendevo uccidere un maiale di un paio di centinaia di kili con un coltello hehehehe garantisco che so cazzi!!alle73 ha scritto:quote
Sono sicuro che a nessuno di voi è capitato di uccidere un maiale.......
io non ci conterei troppo
ahò approposito! Quann'è c'abbassi i prezzi?TheNext ha scritto:Da noi si dice: 5/6 persone che abbiano mangiato bene![]()
...de quello che vendi!TheNext ha scritto:Prezzi relativi a cosa?