...come sempre......stufy ha scritto:Hai qualche sintomo strano?!?chobin ha scritto:brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr uffffffffffffffffffffffffffffffff grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...come sempre......stufy ha scritto:Hai qualche sintomo strano?!?chobin ha scritto:brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr uffffffffffffffffffffffffffffffff grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ahahah...e il padrone a rammendare calzini?!??alle73 ha scritto: credo di averla vista anche nel paginone centrale di "tutto puntocroce"
vedi che la mia sorellina ci piglia sempre ne ho giusto un paio sul comodino da rammendare ah ah ah ah ah ah ahstufy ha scritto:Ahahah...e il padrone a rammendare calzini?!??alle73 ha scritto: credo di averla vista anche nel paginone centrale di "tutto puntocroce"![]()
JE FAI SENTI' 'A PRESENZA!!!Miticooooooooo!!!chobin ha scritto:"...... gni gni gni gni gni gni gni.... e poi le fai senti a presenza ......... "
Rantolite seborroica???chobin ha scritto:"........ po po po po po po po ... proprio.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
El Sys ha scritto:Rantolite seborroica???chobin ha scritto:"........ po po po po po po po ... proprio.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però...la frase più bella...per me....è.....chobin ha scritto:El Sys ha scritto:Rantolite seborroica???chobin ha scritto:"........ po po po po po po po ... proprio.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"...ma che c@zzo vuoi.......ma che c@zzo vuoi.....ma che c@zzo vuoi.....ma che c@zzo vuoi....."
![]()