e mica ci dovevi andare sopra...marzyano ha scritto:Eh magari ci speravo anch'io,ma per me l'F4 è troppo grossa e alta mi serviva una moto un pò più agile anche da ferma,e poi la moglie..........
serviva solo per arredamento e compagnia....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e mica ci dovevi andare sopra...marzyano ha scritto:Eh magari ci speravo anch'io,ma per me l'F4 è troppo grossa e alta mi serviva una moto un pò più agile anche da ferma,e poi la moglie..........
In effetti ho sentito dire e letto su tante riviste che il K5/K6 è il migliore su tanti aspetti,visto dal vivo poi è molto leggero già da fermo e tutto nero con un pò di carbonio in più a me fa davvero impazzire,di sicuro una bella F41000R era ancora più spettacolare,ma per la mia guida e la mia situazione credo che il gixxer sia molto più adatto e facile per divertirsi senza stancarsi troppo.Frankie ha scritto:Ohhhh, che belle notizie, complimenti Stefano e poi hai scelto il GSX-R migliore, il K6, tanta roba e nero ci si fà pure l'occhio
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marco lazzerini ha scritto:Ciao Stefano, ben rientrato ci vediamo sulle nostre strade
Ciao bello,purtroppo il pranzo mi rimane fuori mano,ma vedrai che per la prossima stagione capiterà sicuramente un'occasione per incontrarsi.gùaz ha scritto:ciao Stefano!!!
mi fa strapiacere rileggerti. Mi ricordo ancora le tue parole quando ci siamo conosciuti al mugello in luglio, sei un esempio.
Felicissimo per te, spero di vederti al pranzo a Crema!!