Pensavo alle cose che mi hanno urtato...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Pensavo alle cose che mi hanno urtato...

Messaggio da massimou »

A me non è piaciuto che il debito Alitalia l'abbia pagato lo stato......
A me non è piaciuto che la FIAT abbia sempre abusato dello stato in termini di contributi/cassa integrazione e ora giri le spalle così
A me non piace la situazione dei rifiuti, non solo a Napoli.
A me non piacciono i politici che fanno politica per mestiere, dev' essere un'incarico temporaneo e volgio scegliere io la persona
A me non piace che ci siano Polizia, Carabinieri, GDF, Vigili Urbani, Esercito, Protezione Civile, Vigili del Fuoco....2/3 corpi ci farebbero risparmiare un sacco di soldi
Non capisco perchè a Roma una siringa in ospedale costa 2 euro e a Milano 80 cent, centralizzate gli appalti a livello nazionale.
Non capisco perchè la prostituzione non venga regolarizzata, persino in Turchia pagano le tasse e sono controllate.
Per le attività, i negozi, il fisco dovrebbe chiedere un minimo, come in Swiss. Vuoi avere un ristorante in riviera, bene mi dai 100.000 euro all'anno, se non sei capace non aprire, se poi ne guadagni 10 volte tanto sei stato bravo e te li tieni.
Perchè le società di calcio devono avere bilanci diversi dalle aziente?
Perchè le aziende che ci vendono la nostra acqua pubblica in bottiglia pagano una miseria per avere l'esclusiva della fonte? Ma lo sapete che pagheranno 10/15mila euro all'anno e poi ti vendono ogni singolo litro ai prezzi che sapete? Non vedete le pubblicità in tv? Acqua, c'è sempre uno spot per l'acqua in bottiglia. Prendete un bilancio (sono pubblici) di una di queste aziende e poi fatevi due risate.

Basta, devo lavorare altrimenti scrivo fino a stasera! Scusate lo sfogo....solo che ognuno di noi nel suo piccolo ha ben presente dove sono finiti le miliardate di euro che mancano all'appello....bisogna prendere coraggio, fare scelte coraggiose.

Mi sono dimenticato......buona giornata! E' venerdì e questa settimana sono stanchissimo, crisi o non crisi ho bisogno di riposare...

http://www.corriere.it/cronache/11_dice ... d24d.shtml
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR

Re: Pensavo alle cose che mi hanno urtato...

Messaggio da Mukkassassina »

...i 5 milioni e mezzo di euro di buona uscita a guarguaglini? Porcodd! :evil:
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

:-( :-( :-( :-(
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Mukkassassina ha scritto:...i 5 milioni e mezzo di euro di buona uscita a guarguaglini? Porcodd! :evil:
lo volevo scrivere io!!!
e quelli dati a Cimoli alle FS e all'Alitalia solo per fare danni!!!!!!!!!!!!!=?
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

:bad-words: :bad-words: :bad-words: è una vergogna
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

Airgiotti ha scritto:
Mukkassassina ha scritto:...i 5 milioni e mezzo di euro di buona uscita a guarguaglini? Porcodd! :evil:
lo volevo scrivere io!!!
e quelli dati a Cimoli alle FS e all'Alitalia solo per fare danni!!!!!!!!!!!!!=?
è la prima cosa che volevo aggiungere anche io....questa mattina l'ho sentita alla radio e subito dopo mi son preso un bello strappo alla schiena...credo che da stamani Follonica sia da considerarsi un comune, oltre che denuclearizzato, anche decristianizzato :evil:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto:
lo volevo scrivere io!!!
non farmici pensare :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mazzu
4000rpm
4000rpm
Moto: Brutale 1078 RR

Messaggio da Mazzu »

Ma in compenso a mia madre che vive con la pensione di reversibilità di mio padre bloccano l'adeguamento al costo della vita...
Signor Monti...mio figlio di 8 anni non direbbe una minkiata di questa portata nemmeno per scherzo...

Spero vivamente che la maggior parte delle voci che girano siano delle stupidate, bisogna avere il coraggio di toccare i privilegi (in tutte le sue forme), che sono molto ma molto di più di quello che si fa credere pur di non andare a toccarli... :mad: :mad: :mad:
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

....... che dite ? Possiamo solo migliorare ! Pensate alla Germania dove non accade nuilla di tutto cio' , non hanno margine di miglioramento!
Con il ns contesto cosi' martoriato possiamo solo "crescere" !!!!!!!! :lol: :lol: (Lo spero....)! [-o<
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Non mi va' nemmeno il PREZZO delle Compagnie TELEFONICHE e PETROLIFERE.

paghiamo le tariffe PIU' ALTE in EUROPA...

x NON PARLARE DEI MILLE BUFFONI da 13K ai 28K di Montecitorio.

Nb: NON bastavano 1'000 ne abbiamo ALTRI...

gia' di tennici li dentro NESSUNO,ma si fidano TUTTI...

e allora SCIAMBOLA!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

E tra un po' l'Alitalia sarà acquisita da Air France, come doveva essere e non è stato. Riguardatevi la stampa dell'epoca e si sa con chi ha responsabilità. Intanto Malpensa è un deserto........Grazie, grazie.
Per quanto mi riguarda me la prenderò nel culo a partire da lunedì. I nuovi capi parlano tanto di equità intanto pagheremo sempre i soliti. Vorrei avere meno acciacchi porca paletta :agrue: :bad-words: :mad:
Immagine
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da Robik72 »

:bad-words:
ImmagineImmagine
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S

Messaggio da orlando »

massimou ha scritto: 1 A me non è piaciuto che il debito Alitalia l'abbia pagato lo stato......

2 A me non è piaciuto che la FIAT abbia sempre abusato dello stato in termini di contributi/cassa integrazione e ora giri le spalle così

3 A me non piace la situazione dei rifiuti, non solo a Napoli.

4 A me non piacciono i politici che fanno politica per mestiere, dev' essere un'incarico temporaneo e volgio scegliere io la persona

5 A me non piace che ci siano Polizia, Carabinieri, GDF, Vigili Urbani, Esercito, Protezione Civile, Vigili del Fuoco....2/3 corpi ci farebbero risparmiare un sacco di soldi

6 Non capisco perchè a Roma una siringa in ospedale costa 2 euro e a Milano 80 cent, centralizzate gli appalti a livello nazionale.

7) Non capisco perchè la prostituzione non venga regolarizzata, persino in Turchia pagano le tasse e sono controllate.

8 ) Per le attività, i negozi, il fisco dovrebbe chiedere un minimo, come in Swiss. Vuoi avere un ristorante in riviera, bene mi dai 100.000 euro all'anno, se non sei capace non aprire, se poi ne guadagni 10 volte tanto sei stato bravo e te li tieni.

9) Perchè le società di calcio devono avere bilanci diversi dalle aziente?

10) Perchè le aziende che ci vendono la nostra acqua pubblica in bottiglia pagano una miseria per avere l'esclusiva della fonte? Ma lo sapete che pagheranno 10/15mila euro all'anno e poi ti vendono ogni singolo litro ai prezzi che sapete? Non vedete le pubblicità in tv? Acqua, c'è sempre uno spot per l'acqua in bottiglia. Prendete un bilancio (sono pubblici) di una di queste aziende e poi fatevi due risate.

11 Basta, devo lavorare altrimenti scrivo fino a stasera! Scusate lo sfogo....solo che ognuno di noi nel suo piccolo ha ben presente dove sono finiti le miliardate di euro che mancano all'appello....bisogna prendere coraggio, fare scelte coraggiose.
1) Alitalia perché era importante il guadagno di alcuni..ma che me frega a me della compagnia di bandiera nazionale (ps: almeno quando viaggiavi con loro le hostess erano le più gnocche :lol: (facciamoci una risata che mi sembra la cosa migliore è inutile stare a mangiarci il fegato, la mia salute vale più di tutto)

2) FIAT perchè quello che fa bene alla fiat fa bene all' Italia, almeno una volta..oggi ci sono le logiche di mercato (io comunque sono per marchionne, se non avessimo avuto lui con la crisi di 4 anni fa oggi la fiat non ci sarebbe più)

3) rifiuti: da quando si è capito che ci si poteva guadagnare anche con i rifiuti sono entrati tutti anche i peggiori pescecani. Vedi anche quello che è successo anche ieri nella civile lombardia

4) sulla politica..stop altrimenti mi bannano..comunque questa è una delle poche idee che condivido di grillo...due legislazioni al massimo e poi fuori dalle pelotas, e senza poter avere nessun altro impiego pubblico altrimenti avremmo un ulteriore proliferare di poltrone. Comunque questi è da troppi anni che vivono in un mondo parallelo e sono completamente scollegati dalla realtà (es: il caro onorevole che dice che 30000 (trentamila) euro al mese sono da fame :eek: )

5) Si creano tanti posti di lavoro in più...sai poi sono comunque persone che votano

6) Perché ci sono sempre gli amici che devono guadagnare i quali poi rigirano una parte del guadagno. Cosa inteligente questa no ci avevo mai pensato

7) perché in Italia c'è quel piccolo staterello a Roma che influenza, senza contare che se rimettono l' ici io voglio che venga applicata una delle massime migliori: date a Cesare quello che è di cesare e date a Dio quel che è di Dio quello che è di Dio

8) Anche questa della svizzera non la sapevo, comunque non è così male.

9) Fosse per me le società di calcio dovrebbero pagare anche la sicurezza dentro e fuori dalle partite, tempo fa avevo portato mio fratello a San Siro (terza volta che andavo allo stadio in vita mia) un tale spiegamento di forze dell ordine pagato da noi indecente (sempre che poi gli si paghino le straordinarie a questi qui)

10) Il solito scandalo ma non solo per questo anche per le cave di marmo a Massa (dove se puoi cavare per 100 cavi il doppio tanto la multa è di 2/3 mila euro..prova a vedere se ti beccano a 200 in autostrada) Stessa cosa per le spiagge italiane dove i gestori pagano niente. Prova a rivalutare le concessioni e poi vedi che tutti questi si incazzano, prova a togliere i bonus ai benzinai e questi dichiarano uno sciopero, prova a toccare i lavoratori delle ferrovie (prendo il treno 5 giorni a settimana) e nonostante il loro rendimento al lavoro si incazzano, provate a toccare il personale delle scuole (alcuni giorni fa sono andato a ritirare mio fratello di 8 anni a scuola e erano in tre dietro a una scrivania all ingresso) provate a toccarli ......posso andare avanti fino a domani ma adesso devo uscire

11) concordo (un po come tutte quelle sopra :grin: ) e spero che questo governo di tecnici (che non deve cercare il consenso) possa raddrizzare le cose e dare equità partendo dal taglio dei privilegi di casta sottocasta (enti inutili vari), vertici militari... (senza dire: abbiamo tagliato i costi della camera ma in realtà hanno licenziato 350 persone (che comunque vorrei sapere cosa facevano))

vorrei continuare anche su altri spunti però adesso vado a :drinking: :drinking: :drinking: (bevo per dimenticare la situazione tragica, soprattutto quella del euro)
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Messaggio da el_rubio_loco »

meno male che ti leggo adesso...se lo facevo stamattina alle 8 mi dovevo tenere la scimmia sulle spalle tutta la giornata!

te ne regalo un'altra:
il fatto che paghiamo da 2 anni 350.000 euro al giorno di multa U.E. perché rete 4 é ancora in chiaro e non sul satellite.
che la moglie di bossi é in pensione dall'etá di 39 anni anche se é proprietaria di una scuola privata/parificata che in stagione di tagli ha preso 900.000 mila euro di finanziamento.
che tutti sti B4ST4RDI ( di dx e di sx ) hanno la mensa a 5 stelle e pagano 12,5 euro per pasto completo e 3 barbieri fissi a montecitorio stipendiati 120.000 euro all'anno!!
che la moglie di fassino stá da 5 legislature a non fare un c...o come TUTTI sti parassiti che dicono di voler migliorare l'italia mentre ci hanno portato a indebitarci talmente tanto che tutte le tasse che metteranno da qua al 2013 serviranno SOLO per pagare gli interessi..e questi girano in autoblu da 100.000 euro con la scortaaaaa!!!

che maturano il diritto alla pensione dopo 5 anni di lavoro e la minima che prenderá uno scilipoti qualunque che non sa nemmeno cos'é un congiuntivo (l'ha scelto di pietro) é di 3000 euro...
e a me chiedono 40-43 anni di contributi su un lavoro in fabbrica in 3 turni per un piatto di lenticchie????

C4ZZOOOOOOOO!!!!!

buonanotte va..per oggi ho fatto l'ulcera

mario
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Rispondi