Una Mondial, una MV e un special su base Triumph... Le tre moto dei miei desideri...
Io non so chi sei, da dove vieni, cosa fai: so solo che ti stimo!
Classe, ricercatezza, esclusività e personalità: questo è il tuo garage!
Mi ha strappato un sorriso dalla faccia e sicuramente mi hai dato un buon motivo per non dormire questa notte! No credimi mi hai davvero turbato, provo un senso di invidia nei tuoi confronti impareggiabile!
Sono tre moto che spesso finiscono in mano a persone che pur avendo le disponibilità economiche non sanno apprezzarle ma da quello che vedo per fortuna non è il tuo caso! Spero che tu possa godertele il piu possibile, perché difficilmente potresti con la stessa spesa acquistare qualcosa di meglio!
Sono davvero senza parole, esterrefatto davanti a cotanta bellezza e ricercatezza!
Da adesso sono un tuo "fan", anche se sotto sotto ti odio tantissimo!
Un saluto da un appassionato di fuori classe e le mie piu vive congratulazioni!
Nicola, per gli amici Vasce
Pensi di avere un limite così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E Immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.
ehm...scusa Vasce, in realtà di specials su base triumph ne avrei 2
vabbè, ora mi odierai dippiù
se ti può consolare, queste cose purtroppo me le sono potute permettere solo dopo anni di lavoro e da quando i figli hanno superato la scuola dell'obbligo, prima, da ragazzo, possedevo 1 moto x volta e mai avrei pensato di averne un giorno di più
Vasce ha scritto:Io non so chi sei, da dove vieni, cosa fai: so solo che ti stimo!
Classe, ricercatezza, esclusività e personalità: questo è il tuo garage!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.