LUI E' il NUMERO UNO VERO!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Re: LUI E' il NUMERO UNO VERO!!!
Aveva 700 milioni di Lire arrestato!!!(San Giuliano Nuovo - AL)

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Ma che ingenuo (per non dire COGLIONE). Con una rivoltella in Banca d'Italia che ti obbligano a spegnere anche il cellulare quando entri!!! E poi ANDATO IN TRENO DA GENOVA. Ma noleggiati un taxi caxxo!!!!
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
belle le vecchie lire... però speriamo di non doverci tornare (secondo indiscrezioni (che spero siano bufale) i crucchi stanno già stampando la loroMeschio ha scritto:A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
si la prassi è quellacampafumi ha scritto:O hanno provenienza illecita ( ma dubito, visto che il tipo ha 67 anni e di sicuro se erano "sporchi" non andava a cambiarli in banca..) o sono frutto di un grande giro di "Black" dell'epoca di transizione, che ha lasciato da parte.. Certo che sarebbe bastato cambiarli a più riprese... Almeno io ho sentito dire che si fa così

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
figa campa ok per apple...ma se sei informato pure su questo...avrai mica commericiato o commerci orologi anche tu per sapere questi giochetti???campafumi ha scritto:orlando ha scritto:Vero..Tant'è che a Prato in quegl'anni c'è stata un impennatona di vendite di Rolex e Panerai...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Sie...Magari.. Ho solo l'orefice\gioielliere del paese dove son cresciuto che è amico e mi ha raccontato diverse storie di gente che doveva disfarsi di Lire e le cambiava in gioielli-orologi-diamanti..

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Dicono che il massimo sia in Diamanti come "rifugio".... 

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
carbonioEMMEUNOERRE ha scritto:Dicono che il massimo sia in Diamanti come "rifugio"....