SABATO 31 MARZO VINITALY 2007
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
eccomiiiiiii..........
che giornata ragazzi, il tempo è stato più che clemente....
.... naturalmente in poche ore non puoi girare tutto, ho visitato la SICILIA, VENETO, TRENTINO, PUGLIA, TOSCANA, un pò di LAZIO, un pizzico di PIEMONTE ed il padiglione dedicato all'olio (non tutto)...... chi fosse interessato a sapere qualche nome chieda pure, ogni regione ha il suo bello
esempio: ho assaggiato un olio straordinario pugliese dell'azienda Le Saittole, un rosso Lagren ed un bianco il gewurztraminer (favoloso abbinato ai crostacei) dell'azienda St.Michael-Eppan dell'Alto Adige, un cioccolato strepitoso GIRAUDI Cioccoloato artigianale di Castellazzo Bormida (AL), il MIELEACETO (Elisir della Contessa) dell'apicoltura Castellari di Montebaranzone (MO) etc etc...etc.........
mi sono macinata quasi 750 km andata/ritorno... ma ne è valsa la pena

esempio: ho assaggiato un olio straordinario pugliese dell'azienda Le Saittole, un rosso Lagren ed un bianco il gewurztraminer (favoloso abbinato ai crostacei) dell'azienda St.Michael-Eppan dell'Alto Adige, un cioccolato strepitoso GIRAUDI Cioccoloato artigianale di Castellazzo Bormida (AL), il MIELEACETO (Elisir della Contessa) dell'apicoltura Castellari di Montebaranzone (MO) etc etc...etc.........
mi sono macinata quasi 750 km andata/ritorno... ma ne è valsa la pena

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
sempre per gli appassionati comunico alcuni appuntamenti:
dal 3 al 19 maggio "le settimane altoatesine"
dal 3 al 5 maggio mostra vini di bolzano a castel Mareccio
dal 5 al 7 luglio a Termeno inf.: www.tramin.it
ed a questi io non ci sarò, ma a :
dal 22 aprile al 6 maggio CASTAGNETO A TAVOLA .... si
visitare www.comune.castagneto-carducci.li.it
e forse a GRANDI VINI DI TOSCANA il 19 e 20 maggio c/o Villa le CORTI a san casciano val di pesa
forza gente organizzatevi con delle belle girate in moto... tanto il tempo và sempre migliorando
by Lucy
e forse a GRANDI VINI DI TOSCANA il 19 e 20 maggio c/o Villa le CORTI a san casciano val di pesa
forza gente organizzatevi con delle belle girate in moto... tanto il tempo và sempre migliorando

by Lucy

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
..sicuramente peggio di oggi non poù essere il tempo!!lucylu ha scritto:sempre per gli appassionati comunico alcuni appuntamenti:
forza gente organizzatevi con delle belle girate in moto... tanto il tempo và sempre migliorando![]()
![]()
by Lucy

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà