Il volto del male.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Re: Il volto del male.
Non si somigliano nemmeno a mio avviso.Ma all'universita' americana studiano tanto per fare e dire ste minchiate?!
Scusate il francesismo.
Scusate il francesismo.
Credo che non abbiano un c...o da fare tutto il giorno questi.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quotone per Marco. Sempre la teoria di Lombroso mi pare..........mambamarco ha scritto:Non si somigliano nemmeno a mio avviso.Ma all'universita' americana studiano tanto per fare e dire ste minchiate?!
Scusate il francesismo.
- Rockatansky
- 8000rpm
Cari amici ,
vedo che l'articolo sullo studio ha destato "incredulita'" . Ebbene Nicholas Holtzman non e'
un visionario o un demente , bensi' e' un pioniere nel CASS ( non fraintendete , significa contrasto di similarita' semantica) ed attraverso algoritmi passati al computer ha sviluppato
lo studio in questione.
Qui sotto inserisco anche il suo link web per chi volesse saperne di piu'.
http://www.nickholtzman.com/
Text Analysis
The digital age has opened up a number of opportunities to learn about individual differences in language utilization. My collaborators and I have created a technique and written some software to allow researchers to extract individual differences in the ways people use concepts.
The method is called the Contrast Analysis of Semantic Similarity (CASS). It compares semantic structure of multiple text documents (e.g., from different people or from different sources). See the http://www.casstools.org website for a full description and download instructions. I also recommend looking into BEAGLE, LIWC, and LSA.
For a general overview of how language is becoming a key object of interest in personality and social psychology, check out this brief online article that I wrote with Tal Yarkoni.
Nicholas S. Holtzman, Ph.D.
nick.holtzman@gmail.com
Academic Biography and Interests
In Fall 2011, I received my Ph.D. in psychology from Washington University in St. Louis, with a specialization in social and personality psychology.
My primary research goal is to understand the origins and manifestations of traits like narcissism and psychopathy. Because these traits are linked to sexual inclinations (e.g., short-term promiscuity), I have begun to focus on interpersonal relationships and sexual strategies--the attitudes, behaviors, cognitions, and desires that guide sexual and romantic pursuits.
vedo che l'articolo sullo studio ha destato "incredulita'" . Ebbene Nicholas Holtzman non e'
un visionario o un demente , bensi' e' un pioniere nel CASS ( non fraintendete , significa contrasto di similarita' semantica) ed attraverso algoritmi passati al computer ha sviluppato
lo studio in questione.
Qui sotto inserisco anche il suo link web per chi volesse saperne di piu'.
http://www.nickholtzman.com/
Text Analysis
The digital age has opened up a number of opportunities to learn about individual differences in language utilization. My collaborators and I have created a technique and written some software to allow researchers to extract individual differences in the ways people use concepts.
The method is called the Contrast Analysis of Semantic Similarity (CASS). It compares semantic structure of multiple text documents (e.g., from different people or from different sources). See the http://www.casstools.org website for a full description and download instructions. I also recommend looking into BEAGLE, LIWC, and LSA.
For a general overview of how language is becoming a key object of interest in personality and social psychology, check out this brief online article that I wrote with Tal Yarkoni.
Nicholas S. Holtzman, Ph.D.
nick.holtzman@gmail.com
Academic Biography and Interests
In Fall 2011, I received my Ph.D. in psychology from Washington University in St. Louis, with a specialization in social and personality psychology.
My primary research goal is to understand the origins and manifestations of traits like narcissism and psychopathy. Because these traits are linked to sexual inclinations (e.g., short-term promiscuity), I have begun to focus on interpersonal relationships and sexual strategies--the attitudes, behaviors, cognitions, and desires that guide sexual and romantic pursuits.
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
le teorie del "delinquente nato" o della "faccia da delinquente" (come preferite) sono proprio di lombroso, come dice mrnico. risalgono a più di un secolo fa e sono ampiamente superate. la criminologia ne tiene conto solo come memoria storica, ma fondamentalmente sono minchiate.
- mika.cotika
- 4000rpm
Quote= Rockatansky e Ziomitch
... la Fisiognomica rimarrà sempre uno dei temi delle ''neo-scienze alla Fringe'' più discussi. Infatti le sue le implicazioni concettuali, morali, etiche... ed etnico-sociologiche sono troppo ''spinose'' e facili da declinare in argomentazioni dalle variabili ''pesabili'' soggettivamente... cosa non confacente il ''classico metodo scientifico''
... la Fisiognomica rimarrà sempre uno dei temi delle ''neo-scienze alla Fringe'' più discussi. Infatti le sue le implicazioni concettuali, morali, etiche... ed etnico-sociologiche sono troppo ''spinose'' e facili da declinare in argomentazioni dalle variabili ''pesabili'' soggettivamente... cosa non confacente il ''classico metodo scientifico''
''L'uomo Ombra sà...''
- Rockatansky
- 8000rpm
Forse vi e' sfuggito , ma tale tesi CASS va contro la teoria di Lombroso ! 

H.Rockatansky.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12

mah!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
C'è anche uno studio per le facce da bischero?
A parte il ruzzo, ho sempre creduto in teorie come questa, ovvero che un attenta analisi fisiognomica possa rivelare tratti caratteriali ben precisi..

A parte il ruzzo, ho sempre creduto in teorie come questa, ovvero che un attenta analisi fisiognomica possa rivelare tratti caratteriali ben precisi..

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
sentite, da quando avevo 16 anni, mi hanno sempre detto che ho la faccia da delinquente. ora addirittura mi credono un mafioso. spesso mi hanno detto che a prima vista sembro uno che pesta la gente.
ditemi voi...
ditemi voi...
- Rockatansky
- 8000rpm
Secondo Lombroso cio' che sembri sei, secondo Holtzman cio' che sembri non sei! E' questa l'essenza della teoria materializzata in forme >(vedi foto).ziomitch ha scritto:sentite, da quando avevo 16 anni, mi hanno sempre detto che ho la faccia da delinquente. ora addirittura mi credono un mafioso. spesso mi hanno detto che a prima vista sembro uno che pesta la gente.
ditemi voi...

H.Rockatansky.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Spero di non incontrarti mai allora......ziomitch ha scritto:sentite, da quando avevo 16 anni, mi hanno sempre detto che ho la faccia da delinquente. ora addirittura mi credono un mafioso. spesso mi hanno detto che a prima vista sembro uno che pesta la gente.
ditemi voi...