Moto e strade con obbligo di gomme termiche o catene a bordo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 1000 my 2010
Moto e strade con obbligo di gomme termiche o catene a bordo
Mi è arrivata segnalazione di multe fatte a motociclette su strade con obbligo di dotazioni invernali....
La prendo con le molle perchè viene da amico di amico quindi non so quanto affidabile..
Cosa dice il codice della strada a riguardo??? devo portarmi lo zainetto con una catena per la ruota con trazione da mostrare alle forze dell'ordine??? o è tutta una boiata????
La prendo con le molle perchè viene da amico di amico quindi non so quanto affidabile..
Cosa dice il codice della strada a riguardo??? devo portarmi lo zainetto con una catena per la ruota con trazione da mostrare alle forze dell'ordine??? o è tutta una boiata????
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: Moto e strade con obbligo di gomme termiche o catene a b
a me pare una boiata 

domenica siamo usciti in moto...si avvicina un amico con il gs e ci dice: occhio che a campotosto la pula ha finito un blocchetto di multe
io vado lo stesso se mi beccano amen

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
abbiamo toccato il fondo...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
da noi obbligo di gomme invernali su auto ma sulle moto no o forse nessuno lo sa che ci vogliono 

-
- 4000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: brutale 989r/f4r1000
a me pare che sia cosi:
sono obbligatorie le gomme da neve quindi in teoria dovrebbero montarle tutte le moto,ma siccome 1 gomma da neve specifica x le moto nn esiste allora scatta il buon senso di chi ti ferma !!!
in poche parole se lo sbirro ti vuole fare la multa x fare cassetto te la fa e te nn puoi dire 1 c...o!
sono obbligatorie le gomme da neve quindi in teoria dovrebbero montarle tutte le moto,ma siccome 1 gomma da neve specifica x le moto nn esiste allora scatta il buon senso di chi ti ferma !!!
in poche parole se lo sbirro ti vuole fare la multa x fare cassetto te la fa e te nn puoi dire 1 c...o!
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 1000 my 2010
Si Toro anche a me hanno detto a campotosto...toro ha scritto:domenica siamo usciti in moto...si avvicina un amico con il gs e ci dice: occhio che a campotosto la pula ha finito un blocchetto di multe![]()
![]()
io il 22 una pattuglia tra amatrice e campotosto l'ho incrociata nel senso opposto... hanno rallentato e mi han guardato ma non hanno fatto inversione per inseguirmi...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Visto che se ne parla già nel topic segnalato da orlando chiudo questo 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale