27 GENNAIO GIORNATA DELLA MEMORIA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
27 GENNAIO GIORNATA DELLA MEMORIA
Non so a quanti di voi, forse per l' età non piu ventenne, forse per il fatto di avere figli, ma ogni anno in questa giornata la mia commozione si fà sempre piu forte, la consapevolezza di ciò che è stato si rende sempre piu concreta.
Bambini strappati alla propria vita, alle proprie madri in fila per andare a morire. Vi confesso senza vergogna che piango nel vedere tutto questo, e mi riempio di rabbia perchè nessuno poteva difendersi, genitori che vedono andare a morire il proprio figlio senza poter far nulla è piu atroce della morte stessa.
Spero che mio figlio , le generazioni future, riescano a comprendere il dolore e le atrocità di cui noi siamo stati capaci, che non sia soltanto un pò di storia scritta su un libro.
Scusate, siamo su un forum di moto, ma scambiandoci spesso battute e commenti l' uno con l' altro è come se ci conoscessimo piu nel profondo in questo nostro spazio, alle volte,forse, piu che nella realtà fuori di casa, ed avevo voglia di esprimere la mia tristezza. Buon week a tutti
Bambini strappati alla propria vita, alle proprie madri in fila per andare a morire. Vi confesso senza vergogna che piango nel vedere tutto questo, e mi riempio di rabbia perchè nessuno poteva difendersi, genitori che vedono andare a morire il proprio figlio senza poter far nulla è piu atroce della morte stessa.
Spero che mio figlio , le generazioni future, riescano a comprendere il dolore e le atrocità di cui noi siamo stati capaci, che non sia soltanto un pò di storia scritta su un libro.
Scusate, siamo su un forum di moto, ma scambiandoci spesso battute e commenti l' uno con l' altro è come se ci conoscessimo piu nel profondo in questo nostro spazio, alle volte,forse, piu che nella realtà fuori di casa, ed avevo voglia di esprimere la mia tristezza. Buon week a tutti
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: 27 GENNAIO GIORNATA DELLA MEMORIA
La pagina più triste della storia di tutta i tempi. Un qualcosa che va oltre l'umana comprensione e che non ha aggettivi per essere descritto. Purtroppo ne abbiamo visti ancora di persecuzioni razziali, in Africa, Asia e in Europa. Impareremo mai?
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
c'è poco da ricordare, basta guardarsi in giro che succedono le stesse cose seppur in forme diverse
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
E c'è pure chi nega che tutto questo sia mai accaduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Su questo punto sono molto pessimista!!!!MrNico ha scritto:La pagina più triste della storia di tutta i tempi. Un qualcosa che va oltre l'umana comprensione e che non ha aggettivi per essere descritto. Purtroppo ne abbiamo visti ancora di persecuzioni razziali, in Africa, Asia e in Europa. Impareremo mai?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Purtrpoppo l' uomo non ha mai imparato niente dai propri sbagli,
però se ci fosse la macchina del tempo una settimana in "campeggio" io la farei fare a chi nega che tutto ciò sia accaduto...
però se ci fosse la macchina del tempo una settimana in "campeggio" io la farei fare a chi nega che tutto ciò sia accaduto...
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ricordiamo che pure qualche uomo di "chiesa" è tra i negazionisti? Per non parlare di qualche uomo di stato. Con la s molto minuscola........
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Ieri sera ho visto uno speciale e sinceramente non sapevo cosa provare...Rabbia,tristezza,dispiacere e dolore...Qualcosa di indescrivibile...E mentre guardavo le immagini pensavo:"ma come è stato possibile"?Una crudeltà inaudita....Una sofferenza incaccellabile.
Sempre in piega...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
L'ho trovato solo oggi,però penso meriti aggiungerlo in questo post:
Paolo Rossi- per il giorno della memoria
Paolo Rossi- per il giorno della memoria
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..