se lovince sono 28 e non 29capitano ha scritto:rubentus vincerà il 29° scudetto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se lovince sono 28 e non 29capitano ha scritto:rubentus vincerà il 29° scudetto
capitano ha scritto: è certo guarda, cosa sarebbe venuto a fare poi non so, non può giocare le due
partite di champions che ci rimangono (2 perchè giocando così andiamo fuori), non gioca da 8 mesi, torna in forma quando mancano 5-6 giornate e la juve ha avrà già cucito il 29° scudetto??? n
on ho mai ritenuto utile Tevez ora, almeno che non si fosse fatto l'affare alla Galliani.
..però abbiamo preso Muntari gran colpo ...come mancini in passato!
capitano ha scritto:ieri a parma nevicava da far ridere e il campo era meglio di quello di san siro di stasera, ma la dirigenza juve ha deciso di non gicoare (guarda caso mancavano 3 giocatori) già 4 ore prima dell'inizio del match, il Parma voleva giocare e l'arbitro pure...
con calciopoli non è finito nulla purtroppo, e quel deficiente cretino e imparruccato di Conte ha avuto il coraggio di dire che si sono dovuti assorbire un viaggio di 15 ore in pulman (parma torino 15 ore????) ...poveri questi gicoatori poco pagati e che devono assorbirsi un viaggio così massacrante...
gùaz ha scritto:lo sapevamo da un pezzo ormai...
Horseman ha scritto:meno male che avevamo registrato la difesa
speriamo che la troverete dura anzi di più..... ma ci credo poco che troverete grossi ostacoliMrNico ha scritto:Se sprechiamo queste occasioni la vedo dura perchè nessuno ci regalerà nulla......
Airgiotti ha scritto:pokerino...![]()
![]()
va già meglio ma a dire che mi piace ce ne passaMrNico ha scritto:Bicio ti piace la mia firma modificata?