Studi umanistici. Best compliments per questo Fede. Su altro non ti seguo più........
TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012
"Con consecutio temporum si intende quel sistema logico-sintattico che nella lingua latina disciplina il rapporto dei tempi verbali tra la proposizione subordinata (al modo congiuntivo) e la sua reggente."
Studi umanistici. Best compliments per questo Fede. Su altro non ti seguo più........
- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
Bicio cosi è troppo facile però!!
Non far rivoltare Machiavelli nella tomba!!! La frase va scritta fino in fondo: "il fine giustifica i mezzi per il bene pubblico".capitano ha scritto:non capisco quello che hai scritto tra h e consecutio temporum mi ci vuole l'interprete... cmq il fine giustifica i mezzi .club piu titolato al mondo! interista rosicone
Il Bilan non credo assolutamente sia un bene pubblico..
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore

dai....... lo avevo perdonato.....gùaz ha scritto:bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
capitano
- 6000rpm

- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
scientifico, ingegneria mecc (5 anni vecchio ordinamento non quelle farlocche di 3 anni) ed IMD MBA...di umanistico ho fatto poco...MrNico ha scritto: Studi umanistici. Best compliments per questo Fede. Su altro non ti seguo più........
però quanto basta...
per il resto hai ragione... tempo perso...
- Horseman
- 10000rpm

- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
fa un certo effetto vedere giocare così un ragazzo… voglio dire anche balotelli ha cominciato da giovanissimo a fare cose pazzesche ma è sempre stato enorme…
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
MrNico ha scritto:dai....... lo avevo perdonato.....gùaz ha scritto:bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- MrNico
- Coordinatore

Ruba pure il Novara (?). A vedere la partita si direbbe di no...........(rigore o meno........)
- gùaz
- Rev limiter

- Contatta:
rubare no, però è la tipica partita dove tutto se può andare storto, ci va...quella dove torni a casa con un nervoso assurdo.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore

Al l'ho vista...........purtroppo il giocattolo si è rotto. Dopo 500 milioni spesi è suonato il gong.
- gùaz
- Rev limiter

- Contatta:
Io ne vorrei altri 500 e ricominciare..
B.B.
B.B.
- gùaz
- Rev limiter

- Contatta:
eh..
B.B.
B.B.
-
capitano
- 6000rpm

- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
io non ho visto la partita ma ho scommesso sulla vittoria dell'inter e anche una bella cifra, dato che l'inter non mi fa certo paura per lo scudetto sono incazzato per questa sconfitta!
mi rifarò scommettendo sulla vittoria della rubentus a parma e bologna.
certo che ora aspettare altri 40 anni per vincere un scudetto è dura ... per non parlare della coppa campioni d'altronde l'ultima vitna , pardon rubata, era il terzo segreto di fatima...
olè olè olè inter merdaaaaaa
mi rifarò scommettendo sulla vittoria della rubentus a parma e bologna.
certo che ora aspettare altri 40 anni per vincere un scudetto è dura ... per non parlare della coppa campioni d'altronde l'ultima vitna , pardon rubata, era il terzo segreto di fatima...
olè olè olè inter merdaaaaaa
- Horseman
- 10000rpm

- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
si ho capito ma la juve di oggi non è così gratis… di veramente innovativo voi avete lo stadio, il resto è tutta roba già vista, mercato costoso, squadra forte, punto.MrNico ha scritto:Al l'ho vista...........purtroppo il giocattolo si è rotto. Dopo 500 milioni spesi è suonato il gong.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- gùaz
- Rev limiter

- Contatta:
di fronte alla domanda fatta a conte da un giornalista, mi era piaciuta la sua risposta.... praticamente si è messo a raccontare di quando alle elementari la mamma gli metteva la merenda nella cartella....che alle medie studiava parecchio.....
cmq a me sinceramente che moratti spendesse 20 euri o 200 milioni non cambierebbe nulla, vorrei solo che ci fossero i risultati di pochi mesi fa..
cmq a me sinceramente che moratti spendesse 20 euri o 200 milioni non cambierebbe nulla, vorrei solo che ci fossero i risultati di pochi mesi fa..
B.B.
B.B.