R.I.P.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Darkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...
?= avevo scritto un messaggio ma non so perchè non è stato visualizzato nell'argomento...bicio ha scritto:Darkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...
ecco, allora non sono l'unico a pensarla cosi.Darkman ha scritto:?= avevo scritto un messaggio ma non so perchè non è stato visualizzato nell'argomento...bicio ha scritto:Darkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...
CMQ ridico che se l'è cercata..Non riesco ad avere comprensione..Droga ed alcol non sono una malattia ma una scelta...Ha scelto di rovinarsi e l'ha pagata cara... Tanta gente muore e senza andarsela a cercare..Lei invece è morta affogata nella vasca da bagno perchè era strafatta ed ubriaca...
Darkman ha scritto:?= avevo scritto un messaggio ma non so perchè non è stato visualizzato nell'argomento...bicio ha scritto:Darkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...
CMQ ridico che se l'è cercata..Non riesco ad avere comprensione..Droga ed alcol non sono una malattia ma una scelta...Ha scelto di rovinarsi e l'ha pagata cara... Tanta gente muore e senza andarsela a cercare..Lei invece è morta affogata nella vasca da bagno perchè era strafatta ed ubriaca...
Assolutamente no, piuttosto capita che se qualcuno mentre tu sei in "posting" nel mentre scrive un altro post l'editor di scrittura ti avvisa quando cerchi di fare invia, ma se non guardi l'avviso e chiudi la pagina pensando che sia postato in realtà non lo è, tutto quaDarkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...
Sarà andata sicuramente così...Frankie ha scritto:Assolutamente no, piuttosto capita che se qualcuno mentre tu sei in "posting" nel mentre scrive un altro post l'editor di scrittura ti avvisa quando cerchi di fare invia, ma se non guardi l'avviso e chiudi la pagina pensando che sia postato in realtà non lo è, tutto quaDarkman ha scritto:Non avete postato un mio messaggio.....Forse la mia franchezza non piace a qualcuno...