Giubbotto estivo MV&Revlimiter
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
XX
Mi spiace ragazzi, ma con la Dainese è improponibile l'accesso, mi sono già informata... al momento abbiamo altri contatti in corso... sempre con aziende specializzate nel settore tecnico per moto e credetemi non è solo scegliere il giubbino che più o meno potrebbe non essere così difficile, una volta deciso la personalizzazione, ma stabilire anche tutto il resto, come ordinare, come pagare, come far arrivare il pacco a casa... bisogna considerare molte cose..... lo staff ed io ci stiamo lavorando sopra... ci sono tempi tecnici da tener presente OKbrutaleamerica ha scritto:Posso chiedere ci sraebbe un giub che fa al caso nostro!!!mmonti ha scritto:Nessuno di voi è in contatto con Dainese??
Il tron!!
Magari possiamo spuntare u n bel prezzo è poi bastabandare da un ricamificio e si fa il tutto.
Normalmente il tron costa intoro ai € 167,00 ivato.
Mettiamo mi facessero un 30% abbondante si arriva sui 115/110.
Poi il ricamo penso altri 30 per due diciamo uno Mv e uno rev ma senza lupo che ha onestamente non mi fa inpazziere su un capo specialmente.
Quindi quante persone ci starebbero a sborsare una cifra del genere si può fare un sondagggio! no?

sicuramente non sarà facile accontetare tutti ma dobbiamo confidare nello staff di REVLIMITER che fino ad ora non ha deluso nessuno

a presto by Lucy

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
xxx
Grazie Danilo hai fatto proprio bene ad informarci, in corso d'opera se sarà necessario sarai sicuramente tenuto in altà considerazione

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter