E' MORTA WHITNEY HOUSTON

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Re: E' MORTA WHITNEY HOUSTON

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Se n'e' andata x sempre.

L'autopsia ha stabilto un mix di farmaci e alcool,

l'annegamento e' da escludere..Chissa' se ha sofferto. :oops:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

alle73 ha scritto:Non considerare le dipendenze come una malattia è un grave errore, chi purtroppo ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con queste cose lo sa.
Troppo semplice dire che nessuno le ha mai ficcato un imbuto in gola per farla bere.
Questa è solo la mia opione nessuno se la prenda!
questo è vero. ma una persona intelligente e sana (nel senso più ampio del termine, non solo sana di mente, altrimenti saremmo tutti pazzi) sa dov'è il limite e se scegli di superarlo, sai che quella scelta ti porterà dove non vuoi. anni fa sono stato molto vicino a sviluppare dipendenza dall'alcol, ma con un minimo di cervello e SENZA L'AIUTO DI NESSUNO, ho capito che non era il caso di rovinarmi la vita. anche perchè basta guardarsi intorno e vedere cosa succede: ci sono migliaia, milioni di esempi di alcolisti, tossici, ma anche la semplice dipendenza da tabacco. pensare "io sono più forte, a me non può succedere" o "smetto quando voglio" significa essere degli stupidi. e mi dispiace, ma io non riesco a provare nessuna pietà, non riesco ad avere comprensione per gli stupidi.
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R

Messaggio da Darkman »

ziomitch ha scritto:
alle73 ha scritto:Non considerare le dipendenze come una malattia è un grave errore, chi purtroppo ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con queste cose lo sa.
Troppo semplice dire che nessuno le ha mai ficcato un imbuto in gola per farla bere.
questo è vero. ma una persona intelligente e sana (nel senso più ampio del termine, non solo sana di mente, altrimenti saremmo tutti pazzi) sa dov'è il limite e se scegli di superarlo, sai che quella scelta ti porterà dove non vuoi. anni fa sono stato molto vicino a sviluppare dipendenza dall'alcol, ma con un minimo di cervello e SENZA L'AIUTO DI NESSUNO, ho capito che non era il caso di rovinarmi la vita. anche perchè basta guardarsi intorno e vedere cosa succede: ci sono migliaia, milioni di esempi di alcolisti, tossici, ma anche la semplice dipendenza da tabacco. pensare "io sono più forte, a me non può succedere" o "smetto quando voglio" significa essere degli stupidi. e mi dispiace, ma io non riesco a provare nessuna pietà, non riesco ad avere comprensione per gli stupidi.
Quoto in pieno...
Sempre in piega...
marco_910S
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: marco
Moto: Brutale 910S

Messaggio da marco_910S »

Darkman ha scritto:
ziomitch ha scritto:
Quoto in pieno...
Non credo che si debba provare pietà per questi avvenimenti, ma solo rispetto per chi muore, in qualunque caso, anche quando c'è dell'autolesionismo. Purtroppo quando una vita finisce in questo modo c'è sicuramente una spiegazione che va al di là dell'autopsia. Non dico che si debba a tutti i costi giustificare tale avvenimento, ma almeno cercare di andare al di là delle apparenze: quante persone sono morte nel campo dello spettacolo (e non solo) per colpa di droga e alcool, forse perchè più deboli o incapaci di gestire il successo, o forse chissà... ma chi di noi può dire di essere perfetto: Fabrizio De Andrè diceva nelle sue canzoni che le persone danno buoni consigli quando non possono più dare il cattivo esempio.
ziomitch
6000rpm
6000rpm

Messaggio da ziomitch »

le persone si rispettano da vive. gli si vuol bene o male da vive. si amano o si odiano da vive. e soprattutto, il rispetto uno deve prima guadagnarselo, e poi saperselo conservare. morire di eccessi è da idioti: è idiota whitney houston, è stata idiota amy winehouse, ed è stato idiota jim morrison. giusto per fare tre nomi a caso. per me una persona cosi, una bella donna, con una voce unica, con un successo come il suo, e che fa una fine del genere, non è niente di più che un'idiota. c'è gente che per ottenere un centesimo di quello che ha ottenuto lei deve spaccarsi la schiena per una vita, e spesso neanche ci riesce. e questa gente si permette di buttare al vento tutto. no. non esiste giustificazione.
marco_910S
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: marco
Moto: Brutale 910S

Messaggio da marco_910S »

ziomitch ha scritto:le persone si rispettano da vive. gli si vuol bene o male da vive. si amano o si odiano da vive. e soprattutto, il rispetto uno deve prima guadagnarselo, e poi saperselo conservare. morire di eccessi è da idioti: è idiota whitney houston, è stata idiota amy winehouse, ed è stato idiota jim morrison. giusto per fare tre nomi a caso. per me una persona cosi, una bella donna, con una voce unica, con un successo come il suo, e che fa una fine del genere, non è niente di più che un'idiota. c'è gente che per ottenere un centesimo di quello che ha ottenuto lei deve spaccarsi la schiena per una vita, e spesso neanche ci riesce. e questa gente si permette di buttare al vento tutto. no. non esiste giustificazione.
ovviamente rispetto il tuo punto di vista, ma dare dell'idiota a persone che neanche conosci mi sembra molto superficiale, ovviamente senza offesa.
ziomitch
6000rpm
6000rpm

Messaggio da ziomitch »

perdonami, ma il buonismo non lo sopporto. nè verso chi si ammazza di porcherie, nè in altri casi.
Rispondi