 
   
  
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

abbastanza spedito.....campafumi ha scritto:MINCHIA!!!


Ma a che velocità le affronti certe pieghe?






in compenso io ho imparato due anni fa a nuotare....(nuotare per modo di dire.....galleggiar e pure a stento...MrNico ha scritto:Ah, ah, ah..grande Cris, io sono nato in riva al mare e la neve è una sconosciuta per me......tranne gli ultimo 25 anni.............
 )
 ) 




grazie mille ma devo sottolineare, come dicevo già´prima, che ho il grande vantaggio di abitare ad un tiro di schippo dalle piste da sci e , un altro enorme vantaggio che ho molto tempo in inverno per potermici dedicare in quanto in questo perido non lavoro (fare gelati ha dei vantaggirudymento ha scritto:da quello che vedo........ quelle pieghe non sono da tutti , non basta tanta volontà per arrivare a certi livelli ,mi sa che sei proprio bravo .
complimenti
 ).
 ).


dipende dove vai io spesso sono in svizzera e li a diminuire sono quelli con gli scirudymento ha scritto:come sospettavo........ quest'anno mi sa che c'è stato un calo appassionati snow, ne ho visti molto meno che gli altri anni ma, a parte i maestri, pochi li vedo venire giù in quella maniera.


Vandalo79 ha scritto:Grande Cris... ti ci vogliono le saponette.....
 
   
   
   
   
   
   
   
  

ma sai che veramente dall´altra parte non mi sento così´sicuro a piegare come da questa......ma anche im moto mi capita così´biziomuta ha scritto:bravo ... ma dall'altra parte non giri mai????

