Non farti prendere troppo la mano....qualche bullone può bastare...STEFANO71 ha scritto:Gambizzo?
Ho inaugurato la mia RSV!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
Ruggeri Alberto
- 6000rpm

- Moto: F4 750 SR
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Confermo per tutta la giornata abbiamo mantenuto un'andatura turistica con una piccola tirata a salire al Penice. Il buffo è che siamo sempre stati insieme ed a me , per ora, non è arrivato nulla.Luca ha scritto:Macché, facevo 92, mica 270!!!Ryoma ha scritto:e vabbè dai luca.....prendila come un buon inizio....nn di multe ma di belle sensazioni pistaiole visto che dopo 3 giorni già gli dai gas.....lo sò nn regge ma l'unica cosa che mi viene da dirti x tirarti sù di morale!!
Quello che mi fa inca**are è che mi sono preso una multa quando (e Mr lo può testimoniare) stavamo tenendo un'andatura turistica. A 92 all'ora sono in quinta a filo gas (in sesta il motore non gira rotondo a quella velocità).
Se avessi fatto l'idiota mi sarei consolato dicendomi che me lo ero meritato...
Ma così...
- soleinvisibile
- 4000rpm

- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
...se nella foto ci sono due veicoli si puù contestare....magari la tua targa non si vedeva...mr9Mr9till5 ha scritto:Confermo per tutta la giornata abbiamo mantenuto un'andatura turistica con una piccola tirata a salire al Penice. Il buffo è che siamo sempre stati insieme ed a me , per ora, non è arrivato nulla.Luca ha scritto:Macché, facevo 92, mica 270!!!Ryoma ha scritto:e vabbè dai luca.....prendila come un buon inizio....nn di multe ma di belle sensazioni pistaiole visto che dopo 3 giorni già gli dai gas.....lo sò nn regge ma l'unica cosa che mi viene da dirti x tirarti sù di morale!!
Quello che mi fa inca**are è che mi sono preso una multa quando (e Mr lo può testimoniare) stavamo tenendo un'andatura turistica. A 92 all'ora sono in quinta a filo gas (in sesta il motore non gira rotondo a quella velocità).
Se avessi fatto l'idiota mi sarei consolato dicendomi che me lo ero meritato...
Ma così...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Si, se ti fermano, te la ritirano subito, se ti arriva il verbale a casa invece puoi sempre omettere di dire chi era alla guida, ti arriva a casa una multa accessoria di 250 euro, ma la patente almeno è salvaRuggeri Alberto ha scritto:Ma quando la velocità supera di 40km/h il limite non c'è la sospensione della patente?
soleinvisibile ha scritto:Si ma la grattata di pacco si è sentita lo stesso fin qui!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- silvertino
- 8000rpm

C'è sempre una tolleranza del 5% e almeno di 5 km/h.Ruggeri Alberto ha scritto:Ma quando la velocità supera di 40km/h il limite non c'è la sospensione della patente? Se così fosse a te ti è andata bene per la tolleranza con quei meno 5Km/h...o no?
Se rilevano, ad esempio, 160, ti contestano 152 (- 5%)
Se rilevano 92, come nel mio caso, ti contestano 87 (-5 km/h).
Se mi avessero rilevato a 96 (contestati 91), la multa sarebbe stata tre volte superiore e mi avrebbero sospeso la patente (salvo fare come dice Frankie: la multa la prendi lo stesso ma salvi la patente).
Comunque avete letto cosa dice Nicola? Abbiamo tenuto sempre un'andatura tranquilla. Vedermi contestare una cosa del genere mi fa inca**are!!!

I HAVE A DREAM...
- NavigatoR1
- 6000rpm