Allora vai di discese a "spirale"

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
assoutamente si e´una tavola di 177 cm , praticamente e´come essere su un binario...bicio ha scritto:anche secondo me è una tavola da pista
Betta , l´anno prossimo insegno anche a te...Viola ha scritto:Cris non ho parole!
immaginoCris ha scritto:assoutamente si e´una tavola di 177 cm , praticamente e´come essere su un binario...bicio ha scritto:anche secondo me è una tavola da pista
dovresti , se la usi in pista e´una vera goduria , chiaramente non e´indicata assolutamente per il fuori pista...stufy ha scritto:io faccio snow da una decina di anni ma quel tipo di tavola non l'ho mai provata!
io l'ho provata e devo dire che è una figata pazzesca ma per come uso la tavola io preferisco la soft sopratutto per gli scarponi causa principale dell'abbandono agli sciCris ha scritto:dovresti , se la usi in pista e´una vera goduria , chiaramente non e´indicata assolutamente per il fuori pista...stufy ha scritto:io faccio snow da una decina di anni ma quel tipo di tavola non l'ho mai provata!
BELLE BELLE FOTO !!!Cris ha scritto:grazie mille ma devo sottolineare, come dicevo già´prima, che ho il grande vantaggio di abitare ad un tiro di schippo dalle piste da sci e , un altro enorme vantaggio che ho molto tempo in inverno per potermici dedicare in quanto in questo perido non lavoro (fare gelati ha dei vantaggirudymento ha scritto:da quello che vedo........ quelle pieghe non sono da tutti , non basta tanta volontà per arrivare a certi livelli ,mi sa che sei proprio bravo .
complimenti).
Se unisci ste cose al fatto che lo pratico da 20 puoi capire il motivo per il quale mi riesce discretamente ....