.....potremmo trattare.......pagamento in natura??alle73 ha scritto:pensa te che io l'ho comprato usato alla fiera del disco, magari era il tuo
Intendevo tigelle e borlenghi.....................

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.....potremmo trattare.......pagamento in natura??alle73 ha scritto:pensa te che io l'ho comprato usato alla fiera del disco, magari era il tuo
Stefano 55-04 ha scritto:.....potremmo trattare.......pagamento in natura??alle73 ha scritto:pensa te che io l'ho comprato usato alla fiera del disco, magari era il tuo
natura è natura![]()
![]()
![]()
Intendevo tigelle e borlenghi.....................![]()
![]()
Ho "The lamb..." in vinile, Selling, e altri, me li ha ciulati mio fratello........li avevo quasi tuttiStefano 55-04 ha scritto:.....potremmo trattare.......pagamento in natura??alle73 ha scritto:pensa te che io l'ho comprato usato alla fiera del disco, magari era il tuo
![]()
Stefano 55-04 ha scritto:.....potremmo trattare.......pagamento in natura??alle73 ha scritto:pensa te che io l'ho comprato usato alla fiera del disco, magari era il tuo
![]()
e chi sono?Darkman ha scritto:Ma nessuno qui conosce i nickelback?
Stellari.......
darkman eccoli qui in una cover di Elton John mi raccomando il volume........alzalo!!!Darkman ha scritto:Ma nessuno qui conosce i nickelback?
Stellari.......
seee .......mi prendi in giro?bicio ha scritto:non malee pensare che non li conoscevo