certo che mi rode il culo perdere cosi' con uno squadrone cosi roderesti anche tu ma quando hai contro 14 infortunati di prima linea, la sfiga e gli arbitri ti devo rassegnare e scommettee tutto dulla juve x accontentarti. un bacio prossimo campione d italia.Airgiotti ha scritto: BLA BLA BLA BLA BLA...rodi vai...poi se ne riparla!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Nessun "tifoso" tifa Italia è per questo che i Mondiali vinti sono nostri!capitano ha scritto:infatti non tifo italia e spero esca subito...MrNico ha scritto: I nostri Calciatori formeranno l'ossatura della Nazionale agli Europei. Del resto due Mondiali è con i nostri che li abbiamo vinti (non ho voglia di andare a vedere quelli degli anni '30: Per gli spiritosi anticipo che non ero ancora nato). Siamo ancora imbattuti e vi rode. Eccome vi rode
- MrNico
- Coordinatore
Mi sai che hai tutta la serie di X-File e continui a guardarla. Guarda proprio ieri sera ho incontrato in sequenza:alemare71 ha scritto:ma scusate...in tutta onesta': ma si puo' credere davvero che una squadra che mette incampo dei perfetti sconosciuto come estigarribia lichtsteiner pepe marchisio giaccherini de ceglie ecc...ecc... possa davvero giocare tutte queste partite senza mai perdere e non solo ma addirittura stare in testa alla classifica? e un allenatore sbucato dal nulla col parrucchino che improvisamente diventa il mago della panchina....ma è possibile una cosa del genere? o sotto sotto forse forse visto la crisi del nostro calcio ridiamo sto' benedetto campionato a sti piagnoni e qualcuno in piu' a seguire le partite ci ritorna...uno pensa male per forza, soprattutto dopo il furto clamoroso di ieri sera...
1- gli omini verdi
2- il grande vecchio
3- Elvis
4- i Men in Black

Dimenticavo

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
Pellegatti? Quello che mangia alla mensa della Fininvest con i buoni coi quali viene pagato?
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Premetto che del calcio non mi garba nulla..Chi lo gioca, chi lo scrive, chi lo gestisce.. Ogni tanto mi guardo qualche riassunto di qualche partita.. E di ieri sera, mi è rimasto impresso questa frase: "“… e se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro. Lo dico in maniera molto serena e spassionata. Confermo però che in campo non me ne sono reso conto”. Ecco, questo è Buffon, portiere della Juve e della nazionale.. Una persona che viene visto come un Dio.. Ecco..già il fatto che chi tifa juventus continui a dire che non cambia niente,che la gara sarebbe finita nello stesso modo, già è un affronto.. Avete rubato..In mala o in buona fede avete rubato.. Magari non direttamente, ma già il fatto che chi poteva cambiare le cose (Buffon) non l'ha fatto, vi rende ancora più viscidi dei semplici ladri.. Tutto qua..
Senza polemica, mi baso solo su fatti oggettivi..

-
- 6000rpm
aggiungo che buffon e' stato piu volte coinvolto in scommesse e in un certo periodo so x certo che facesse uso costante di bamba....tant e' vero che lo davano infortunato in quel periodo

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Io non capisco tutte queste polemiche, la palla deve toccare la rete con la giuve per convalidare il goal!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
Giova con te mi sento di rispondere. Avete rubato. Chi? O credi pure tu alle storielle che riempiono i giornali sportivi che tutto sia stato predeterminato? E poi. Il processo alla Juve ha, vivaddio!, avuto in esito. Inutile dire che non mi trova d'accordo. Ma tant'è.....Perlomeno non siamo prescritti su fatti più gravi. Buffon. Quando è intervenuto per dire all'arbitro che si sbagliava hanno mica riempito i giornali. In quanti lo fanno? Quelli che si rotolano come colpiti a morte? O quelli che si tuffano? Sì ci sono cose che non vanno. A partire dai vertici sportivi e dai troppi interessi in giococampafumi ha scritto:Premetto che del calcio non mi garba nulla..Chi lo gioca, chi lo scrive, chi lo gestisce.. Ogni tanto mi guardo qualche riassunto di qualche partita.. E di ieri sera, mi è rimasto impresso questa frase: "“… e se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro. Lo dico in maniera molto serena e spassionata. Confermo però che in campo non me ne sono reso conto”. Ecco, questo è Buffon, portiere della Juve e della nazionale.. Una persona che viene visto come un Dio.. Ecco..già il fatto che chi tifa juventus continui a dire che non cambia niente,che la gara sarebbe finita nello stesso modo, già è un affronto.. Avete rubato..In mala o in buona fede avete rubato.. Magari non direttamente, ma già il fatto che chi poteva cambiare le cose (Buffon) non l'ha fatto, vi rende ancora più viscidi dei semplici ladri.. Tutto qua..
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Nicola,MrNico ha scritto:Giova con te mi sento di rispondere. Avete rubato. Chi? O credi pure tu alle storielle che riempiono i giornali sportivi che tutto sia stato predeterminato? E poi. Il processo alla Juve ha, vivaddio!, avuto in esito. Inutile dire che non mi trova d'accordo. Ma tant'è.....Perlomeno non siamo prescritti su fatti più gravi. Buffon. Quando è intervenuto per dire all'arbitro che si sbagliava hanno mica riempito i giornali. In quanti lo fanno? Quelli che si rotolano come colpiti a morte? O quelli che si tuffano? Sì ci sono cose che non vanno. A partire dai vertici sportivi e dai troppi interessi in giococampafumi ha scritto:Premetto che del calcio non mi garba nulla..Chi lo gioca, chi lo scrive, chi lo gestisce.. Ogni tanto mi guardo qualche riassunto di qualche partita.. E di ieri sera, mi è rimasto impresso questa frase: "“… e se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro. Lo dico in maniera molto serena e spassionata. Confermo però che in campo non me ne sono reso conto”. Ecco, questo è Buffon, portiere della Juve e della nazionale.. Una persona che viene visto come un Dio.. Ecco..già il fatto che chi tifa juventus continui a dire che non cambia niente,che la gara sarebbe finita nello stesso modo, già è un affronto.. Avete rubato..In mala o in buona fede avete rubato.. Magari non direttamente, ma già il fatto che chi poteva cambiare le cose (Buffon) non l'ha fatto, vi rende ancora più viscidi dei semplici ladri.. Tutto qua..
io non credo alle storielle, tanto meno a quelle sul calcio.
Quando ho scritto "avete rubato", intendo rivolgermi alla Juventus squadra.. E indirittemante ai tifosi che sostengono la difesa totale dei fatti di ieri sera..
Di quello che è successo ne so poco e sinceramente sto benissimo così.
Come già detto, mi baso su fatti oggettivi..
Essendo un esterno, uno che fondamentalmente tifa per tutti e per nessuno, quello che è successo e che è stato detto ieri sera è uno schifo abbastanza grosso..
In uno sport serio, per come l'intendo io, una scorrettezza come quella sarebbe stata denunciata anche da chi aveva da rimetterci..SEMPRE...Anche all'ultima di campionato.. Come succede nel rugby, per esempio..
Per quanto riguarda le persone che simulano, per me sono uno tra i primi motivi per cui il calcio mi fa cacare..

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
non sei un ladro ma bisogna riconoscere che ieri con il 2 a 0 molto probabilmente la partita prendeva un altra piega e forse anche il campionato sarebbe cambiato io non sono nè bilanista e tanto meno rubentino ma bisogna riconoscere che il milan privo di tanti giocatori si è dimostrato superiore e se non ci saranno partite falsate lo scudetto lo pùo vincere ad occhi chiusi 

-
- 6000rpm
bravo...e se te lo dico io.... sdrmatizzismo: ranieri ha le delsey o le samsonite??? 

- MrNico
- Coordinatore
Chi può dirlo? Finale Champion il milan vince 3 - 0 a pochi minuti dalla fine sappiamo come è finitabicio ha scritto:non sei un ladro ma bisogna riconoscere che ieri con il 2 a 0 molto probabilmente la partita prendeva un altra piega e forse anche il campionato sarebbe cambiato io non sono nè bilanista e tanto meno rubentino ma bisogna riconoscere che il milan privo di tanti giocatori si è dimostrato superiore e se non ci saranno partite falsate lo scudetto lo pùo vincere ad occhi chiusi

Il milan superiore? Ieri direi che ha fatto la sua partita e anche noi. Anche se non ai livelli usuali. Come ho detto sopra abbiamo ancora il ritorno di Coppa Italia. Magari ci riescono a vincere. Il campionato è ancora lungo, prima o dopo una partita la perdiamo. Prima o dopo...........dopo..........dopo.........
P.S. in questo momento ha segnato Lavezzi.........