Il nuovo IPad..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Il nuovo IPad..

Messaggio da campafumi »

Ora, che non siano riusciti a trovargli un nome decente, mi pare impossibile..
http://www.apple.com/it/ipad/
Immagine
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Re: Il nuovo IPad..

Messaggio da alemare71 »

un altro utilissimo oggetto da non perdere...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

cos'ha che non va iPad?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Horseman ha scritto:cos'ha che non va iPad?
IPad 3, Ipad HD, IPad sta ceppa, ma non "Il nuovo Ipad"..
E' come se la f12 Berlinetta si fosse chiamata "La nuova Ferrari"..
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

mi sembri che cambi poco tra il 2 e il nuovo ipad o sbaglio=??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

Io vendo il mio e mi precipito sul nuovo per partito preso :saltellav:
Basta che sia più veloce a me va bene :lol:
In giro ho letto di molto malcontento ma onestamente non avrei sperato mai in molte novità come quest'anno conoscendo i crostini Apple.......l'anno scorso allora? Una fotocamera della vergogna e il processore con 512mb RAM ? Era andata peggio....
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

io rimango snob verso questo coso, però le modifiche apportate mi sembrano molte e di sostanza, il 2 ad oggi è obsoleto
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Horseman ha scritto:io rimango snob verso questo coso, però le modifiche apportate mi sembrano molte e di sostanza, il 2 ad oggi è obsoleto
Mica tanto...Alla fine quello che è cambiato è il processore grafico ( non tutto il processore, solo il comparto grafico ) il retina, la fotocamera e poi mi pare basta..
E' mancata la one more thing...
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

tecnicamente sono con te ma ritengo che ciò che fidelizza più di ogni altra cosa il cliente mela sia l'interfaccia macchina-uomo (cosa che puntualmente i competitor dopo un primo approccio positivo perdono di vista), da questo punto di vista anche il solo display giustifica un salto generazionale, enorme, per il mio punto di vista.

te lo dice uno che lo considera la cosa più inutile della terra, almeno fino a che non ci girerà sopra un sistema operativo completo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Se avessero messo un processore quad core, con 1 gb di ram ad almeno 1.6 ghz, qualcuno avrebbe trovato il modo di farci girare almeno snow leopard...E allora si che sarebbe stato l'assassino di tutti i computer...
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

l'iphone 5 quando esce?
Immagine
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

campafumi ha scritto:Se avessero messo un processore quad core, con 1 gb di ram ad almeno 1.6 ghz, qualcuno avrebbe trovato il modo di farci girare almeno snow leopard...E allora si che sarebbe stato l'assassino di tutti i computer...
vai campa ragguagliami hai venduto il due per prendere questo?
ma quando esce?
e ora come fai senza???
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io ho il 2, non lo trovo inutile ma utilissimo sopratutto per foto, leggere libri, email e navigare su internet vedendo qualcosa di decente, cosa che anche con iphon non è un gran che!!!
come velocità mi accontento.....
quindi al momento leggendo le poche differenze, penso che il 2 non sia cosi obsoleto!!
P.S. tra viaggiare con la tavoletta e viaggiare con il pc portatile 13", nonostante siano piccoli entrambi, c'è molta ma molta differenza!!!!
l ipad me lo porto ovunque, anche dentro la giacca quando vado in moto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

Airgiotti ha scritto:io ho il 2, non lo trovo inutile ma utilissimo sopratutto per foto, leggere libri, email e navigare su internet vedendo qualcosa di decente, cosa che anche con iphon non è un gran che!!!
come velocità mi accontento.....
quindi al momento leggendo le poche differenze, penso che il 2 non sia cosi obsoleto!!
P.S. tra viaggiare con la tavoletta e viaggiare con il pc portatile 13", nonostante siano piccoli entrambi, c'è molta ma molta differenza!!!!
l ipad me lo porto ovunque, anche dentro la giacca quando vado in moto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
è questione di IN & OUT non di prestazioni.... uno come te non può presentarsi con il vecchio modello e daiiiiii!!!
hai scaricato sky go per vederci i rigori non dati alla rubentus quando sei in bagno? ma anche i goal dati in fuorigioco e i goal annullati ingiustamentge alle avversari ecc ecc???? :lol:
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

campafumi ha scritto:Se avessero [...] l'assassino di tutti i computer...
eh ok, ma la batteria? il raffreddamento? un computer vero scalda non ce n'è… al momento penso sia irrealizzabile!
Airgiotti ha scritto:io ho il 2, non lo trovo inutile [...] moto!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
per carità, ognuno ha delle esigenze differenti e sicuramente è un oggetto piacevolissimo da usare, però secondo me rimane volutamente sottosfruttato e molto limitato in rapporto al suo valore e alle sue potenzialità… voglio dire, un computer lo distrugge sotto tutti i punti di vista, però è grosso, ok… l'iphone (che è un telefono) fa più roba di lui… è assurdo, voglio dire, inserire la sim per connettersi a internet e non dare la possibilità di usare la funzione telefono con un auricolare BT qualsiasi è da stronzi, e infatti alla apple lo sono.
Il telefono è solo una delle tante cose che potrebbe fare e invece non fa, perchè tanto la concorrenza è peggio e quindi chissene, (poi le vendite di macbook e iPhone sono comunque in crescita per il momento).

non bisogna dimenticarsi che tutti (e quando dico tutti intendo proprio tutti) prima della presentazione dell'iPad prima generazione si aspettavano un piccolo macbook touchscreen, magari con qualche piccola limitazione per adeguarlo alle dimensioni e alla batteria e invece hanno fatto un grande iPod (nemmeno un grande iPhone)

BOH… poi ripeto, ognuno ha le sue esigenze e può anche bastare e avanzare il poco che fa, però son sempre soldoni pesanti
Rispondi