brutalone ha scritto:Giuliano al momento fondi in svizzera non li ho quindi posso rimanere tranquillo

,detto questo qui nessuno credo tema che gli vengano a contare quanti pezzi in carbonio abbia la propria moto, ma piuttosto quanto ancora io debba pagare per gli altri! Con la recessione che c'è, perche c' è , vengono a prendere i soldi nelle piccole imprese che sono già in difficoltà.. una delle tante; Ma lo sai che siamo anche costretti a pagare le U.S.L?? Io pago 400 euro uno dei miei tanti controllori che poi mi potrebbe fare un verbale, e sono pure obbligato. Questa è una, ma te ne posso raccontare tante. Qui è tutto un balzello Giuliano, paghiamo per anni ed ora che c è la crisi vengono a prendere i soldi ,oramai quei pochi, dove dovrebbero esserci per forza, nelle aziende! per ripagare tutto il magna magna che in 60anni c' è stato tra governanti , gente nulla facente ma pagata mensilmente sempre nel magna magna pubblico e gli evasori totali. Qui non è paura di ritorsioni, ma giramenti di coglioni se mi permetti...si le tasse vanno pagate, ma vallo a spiegare ai dipendenti della mia e di altre aziende che se ne andranno a casa perchè non ce la facciamo piu. Qui se non si rimette in moto la "macchina" e non ci fanno respirare, noi tutti chiudiamo. Cercare di riattivare l' economia rastrellando ai piccoli e aumentando le tasse al 23% (ad ottobre) lo avrebbe potuto pensare anche mia nonna che ha ottant'anni e che ha fatto un giorno di scuola.
QUOTONE!!!!
Aggiungo che e' INUTILE prendersela con chi non fa' 20 SCONTRINI!!!
Ma vi RENDETE conto di quanti MILIONI di LIRE ed EURO in NERO si facevano FUORI le DITTE COMPIACENTI/AMICHE dei NOSTRI CARI POLITICI!!!
Partiti, cooperative, società FANTASMA, PARTITI FANTASMA, PENSIONI FANTASMA, PENSIONI CREATE ad ARTE, LEGGI CREATE AD ARTE, INDENNIZZI CREATI AD ARTE, RIMBORSI CREATI AD ARTE, società SPORTIVE, società S.P.A DEGLI AMICI DEGLI AMICI di chi aveva e ha' UNA POLTRONA al GOVERNO, FINANZIAMENTI IN NERO per MILLEMILAMILIONI ecc ecc
L'evasione le TRUFFE le TROVATE qui SOPRA!!!
Gli EVASORI TOTALI li TROVATE SEMPRE dentro la LISTA SOPRA INDICATA, i PRESTANOME IDEM...
Ma PERPIACCERE APRITE GLI OCCHI e cercate di non FARVI INFINOCCHIARE dai NOSTRI GOVERNANTI!!!
Comunque di QUESTO PASSO state CERTI che in poco TEMPO mancheranno i FONDI anche per CHI OGGI TIRA ANCORA UNA PENSIONE, quindi AUGURI.
Chissà perché nella MIA ZONA gli ACCERTAMENTI dei vari ENTI erano SEMPRE SULLE SOLITE 3 DITTE...
Ovvio UNA e' quella DOVE SONO SOCIO...
STRANA QUESTA COSA VERO...
Peccato che QUESTE 3 DITTE siano in REGOLA VERAMENTE, ma e' SEMPRE stata una BELLA ROTTURA di almeno 2 GIORNI, quindi 2 giorni FERMI con il LAVORO, quando il LAVORO e' POCO, le SPESE per MANTENERE in REGOLA la DITTA, che non SONO POCHE con tutte le normative/leggi che sono uscite dal 2005 in AVANTI, tutte le prove VERIFICHE annuali, le CONSULENZE esterne, gli enti PREPOSTI per le PROVE a CAMPIONE ECC...
MORALE DELLA FAVOLA:
ha fatto 500 BRAVO, 300 allo STATO 300 per STARE IN REGOLA = 600
OPS ci ho rimesso 100, che ho preso dai SOCI che LAVORANO per non CHIUDERE...
QUESTA e' la REALTÀ.
Quindi si CHIUDE la DITTA, si apre una ditta del PIFFERO, ovviamente in un CAPANNONE preso in AFFITTO, si fa' TUTTO non in REGOLA, si tiene aperto un ANNO, poi si CHIUDE e si ricomincia da CAPO...
Cosi i guadagni ci SONO, non ci si RIMETTE, non ti ROMPE NESSUNO, le normative le mandi a QUEL PAESE...
L'ITALIA, la TESTA DEGLI ITALIANI TUTTI, i NOSTRI CARI GOVERNANTI ti COSTRINGONO a FARE QUESTO!!!
Poi nella EVENTUALITÀ REMOTA MOLTO REMOTA che ti CAPPELLINO fai come fanno i VIP:
PATTEGGIO.
Penso di essere stato CHIARO.