MOTO RUBATE!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

claudio71 ha scritto:un consiglio per un blocca discho per la mia mv 2010 pratico e che si puo riporre facilmente nel vano sottosella
noooooo il blocca disco, il miglior nemico dei parafanghi :lol:

Mi dispiace molto. :-( :-( :-(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da bicio »

MATTEO312 ha scritto:Immagine
Ciao ragazzi!sono nuovo iscritto, appassionato di questo grande marchio,purtroppo questa settimana la mia amata F4 r312 è stata rubata...e non mi do' pace!!... :( :evil:
ciao mi spiace per la tua moto
ps ti consiglio di presentarti nell'area apposita :lol:
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da Robik72 »

MATTEO312 ha scritto:Immagine
Ciao ragazzi!sono nuovo iscritto, appassionato di questo grande marchio,purtroppo questa settimana la mia amata F4 r312 è stata rubata...e non mi do' pace!!... :( :evil:
Cavolo.... mi dispiace....
ti capisco, è successo anche a me e so cosa si prova......

ben arrivato cmq.....

presentati anche nell'apposita sezione :thumbleft:
ImmagineImmagine
Avatar utente
maurino1987
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2012, 1:56
Vero Nome: MAURIZIO
Moto: MV AGUSTA F4 312RR
Località: Omegna (VB)

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da maurino1987 »

Ciao a tutti anche io sono nuovo, mi sono registrato questa notte... visto che dopo un anno ancora non mi dò pace, sono alla ricerca disperata di agganci per poter ritrovare anche se ormai quasi impossibile la mia mv f4 312rr rubata la notte del 22/02/2011 all'interno della mia abitazione! La moto era nuova aquistata a novembre del 2010 a Milano nel concessionario "moto garage italia" di sesto san giovanni. Purtroppo non era assicurata e l'antifurto satellitare che avevo ordinato è arrivato pochi giorni dopo il furto, peggio di così proprio non mi poteva andare. Hanno fatto proprio un bel colpo...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25005
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da kick 67 »

:eek: porc.............!!!!che incubo :(
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
maurino1987
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2012, 1:56
Vero Nome: MAURIZIO
Moto: MV AGUSTA F4 312RR
Località: Omegna (VB)

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da maurino1987 »

eh già... ma ho letto dall'inizio che si possono mettere le foto della nostra moto rubata con tutte le sue caratteristiche, qualcuno sà spiegarmi come devo fare? grazie
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da stufy »

Mi dispiace leggere queste cose...
io quest'anno ho deciso di assicurarla per il furto... solo a leggere qui mi prende il panico e mi fa venire l'angoscia.. :(
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da brutalnico »

stufy ha scritto:Mi dispiace leggere queste cose...
io quest'anno ho deciso di assicurarla per il furto... solo a leggere qui mi prende il panico e mi fa venire l'angoscia.. :(
anche io l'ho fatto ed il premio è stato pari a 700 e passa Euro... la moto pretendo di averla sempre a vista ma purtroppo non si sa mai
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

maurino1987 ha scritto:Ciao a tutti anche io sono nuovo, mi sono registrato questa notte... visto che dopo un anno ancora non mi dò pace, sono alla ricerca disperata di agganci per poter ritrovare anche se ormai quasi impossibile la mia mv f4 312rr rubata la notte del 22/02/2011 all'interno della mia abitazione! La moto era nuova aquistata a novembre del 2010 a Milano nel concessionario "moto garage italia" di sesto san giovanni. Purtroppo non era assicurata e l'antifurto satellitare che avevo ordinato è arrivato pochi giorni dopo il furto, peggio di così proprio non mi poteva andare. Hanno fatto proprio un bel colpo...
Azz mi dispiace molto,
però.... come si fa a non assicurarla!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

Di solito io prima faccio l' assicurazione e poi vado a ritirare la moto :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da nando 990 »

Capisco che questo sia un brutto post da leggere,poche volte pensiamo che ci sono tanti figli di.......che fanno questo lavoro e noi che con tanti sacrifici compriamo e personalizziamo le nostre bambine ci ritroviamo in un attimo a essere da "felici possessori"di moto a "detective" che deve ritrovarla.
Un mio amico elettronico mi dice che spesso gli antifurti prima di essere commercializzati qualcuno sà già come eluderli,comunque dal mio punto di vista è una buona iniziativa quella di postare tutti i particolari che possono far risalire ad una moto rubata.
MI DISPIACE MOLTO PER TUTTE QUELLE PERSONE A CUI HANNO RUBATO LA MOTO :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da rainbowsix »

PEE TUTTI:
AL NORD gira una banda di kossovari, lituani, moldavi e russi...cmq la razza quella è..., che tramite una sonda..che infilano nelle prese d'aria del box vedendo cosa c'è dentro. In genere seguono i proprietari appena li vedono per strada per vedere dove lasciano il mezzo la notte...per poi organizzarsi e portarla via.

a Piacenza in località Pittolo (Pierfunk sa dove è) abbiamo sventato il furto di un CBR600 nastro azzuro (VR replica)...in quanto è scattato l'allarme del box...siamo arrivati in un lampo.. hanno abbandonato un furgone logicamente rubato...e sono scappati x campi..e purtroppo qualche giorno prima si sono portati una B4 750 e una Ducati monster 695. Stanno mirando alle italiane...e alle versioni giap serie particolari...quindi sanno cosa rubano..o hanno ordinazioni particolari...nei loro paesi.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da Petro206 »

rainbowsix ha scritto:...quindi sanno cosa rubano..o hanno ordinazioni particolari...nei loro paesi.
Boh abbiamo finito di dormire! Finora abbiamo sempre pensato che per loro una moto vale l'altra...
Purtroppo anche se l'assicuri per il furto non va mica tanto bene, ci sono moto (f4 750 o b4 750) che in accessori possono già avere il loro valore (scarichi+cerchi+carbonio) e l'assicurazione non te li paga.

Inoltre se assicuri la moto per più del suo valore si chiama Soprassicurazione.
Tu paghi per 10000, la moto vale 5000, te la ciulano, ti danno 5000, ma il premio è stato pagato per 10000.

http://assicurazione-polizza.blogspot.c ... zione.html
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

Petro206 ha scritto:
rainbowsix ha scritto:...quindi sanno cosa rubano..o hanno ordinazioni particolari...nei loro paesi.
Boh abbiamo finito di dormire! Finora abbiamo sempre pensato che per loro una moto vale l'altra...
Purtroppo anche se l'assicuri per il furto non va mica tanto bene, ci sono moto (f4 750 o b4 750) che in accessori possono già avere il loro valore (scarichi+cerchi+carbonio) e l'assicurazione non te li paga.

Inoltre se assicuri la moto per più del suo valore si chiama Soprassicurazione.
Tu paghi per 10000, la moto vale 5000, te la ciulano, ti danno 5000, ma il premio è stato pagato per 10000.

http://assicurazione-polizza.blogspot.c ... zione.html
Hai ragione, ma se è originale, oggi l' assicurazione ti rimborsa di più di quello che ti da il concessionario :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da brutalnico »

qui al sud, se le rubano di solito è per cheiderti un riscatto successivamente

ma mi chiedo, cosa ci fanno questi dell'est con f4, monster ecc? sinceramente, viaggiando nei loro paesi non è che abbia visto tutte queste moto in giro... mah!
ImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: MOTO RUBATE!!!

Messaggio da massimou »

brutalnico ha scritto:qui al sud, se le rubano di solito è per cheiderti un riscatto successivamente

ma mi chiedo, cosa ci fanno questi dell'est con f4, monster ecc? sinceramente, viaggiando nei loro paesi non è che abbia visto tutte queste moto in giro... mah!
Penso che le smontino e mettono in vendita pezzi di ricambio :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi