tuta intera o divisibile

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da Airgiotti »

ma una mv nello shop revlimiter??
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da stufy »

Darkman ha scritto:Ho dato un'occhiata proprio ieri sera al sito di Gimoto..
Belle tute e bei colori....
Ma a tal proposito vi chiedo....Le taglie sono comparabili con quelle di un normale capo di abbigliamento?
Secondo me non puoi paragonarle ad altri capi... magari però hai un fisico perfetto per Dainese o altro.

Io avevo una Dainese e sono passata a Gimoto.... Non ho ancora avuto modo di testarla ma solo a indossarla senti la differenza! Per fare la mia hanno dovuto accoppiare una 44 e una 46.. via un pò di pelle in eccesso dalla pancia, via pelle dalle braccia... si insomma, dopo ti dona come un completino intimo! :lol:
Dainese mi era larga nelle protezioni ma stretta di gamba..Una Gimoto personalizzata in canguro costa come una Dainese pro in bovino..

Tuta intera tutta la vita!! :grin:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da nando 990 »

Ciao forse questo lo hai già sentito ma vale quello che ho scritto su un altro post riguardo al casco,le tute a maggior ragione ne vanno provate diverse poichè la vestibilità cambia e anche molto tra marche,io avevo una spyke divisibile di cui spesso utilizzo il giubotto per i piccoli spostamenti, ma due anni fà ho comprato una tuta intera dell'arleen ness in canguro in offerta non pensavo potesse vestire con così tanta differenza dalla bovino e ti assicuro che il rapporto costo/qualità è veramente ottimo. :lol: :lol:
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da diego_pretini »

Dvisibile per la strada, intera per la pista.. Gimoto tutta la vita.. Comsidera che la mia in canguro, con la massima traforatira possibile (per darti n'idea, anche il sedere e traforato ( e nn fate facili battute)) l'ho pagata come una dainese standar... In luglio, ti assicuro che andando e come nn averla...
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da Darkman »

stufy ha scritto:
Darkman ha scritto:Ho dato un'occhiata proprio ieri sera al sito di Gimoto..
Belle tute e bei colori....
Ma a tal proposito vi chiedo....Le taglie sono comparabili con quelle di un normale capo di abbigliamento?
Secondo me non puoi paragonarle ad altri capi... magari però hai un fisico perfetto per Dainese o altro.

Io avevo una Dainese e sono passata a Gimoto.... Non ho ancora avuto modo di testarla ma solo a indossarla senti la differenza! Per fare la mia hanno dovuto accoppiare una 44 e una 46.. via un pò di pelle in eccesso dalla pancia, via pelle dalle braccia... si insomma, dopo ti dona come un completino intimo! :lol:
Dainese mi era larga nelle protezioni ma stretta di gamba..Una Gimoto personalizzata in canguro costa come una Dainese pro in bovino..

Tuta intera tutta la vita!! :grin:
Infatti volevo prendere una gimoto per l'ottimo rapporto qualità prezzo....Vedo quello che posso fare...
Sempre in piega...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da massimou »

IMHO sempre meglio povarle :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da Jack »

massimou ha scritto:
Jack ha scritto:Secondo me se vai in pista e vuoi fare sparate di 2-3 ore, ti consiglio quella intera in pelle, meglio di canguro x la resistenza e la morbidezza (Te lo dice un pellaio)

Se devi comprare una tuta x gli spostamenti di un giorno o più ti consiglio una bella tuta divisibile anti h2O tipo speedy h2O out, dainese goretex, ecc.
Ti consiglio ovviamente che quando la indossi di attaccarla sempre.
Io son caduto a 70 km/h e si è strappata la cerniera fino a metà che univa i pantaloni ala giacca e x aver avuto un pò il polsino aperto mi sono sbranato un braccio.

qualcuno del sito se lo ricorda :wink:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

era difettosa o cinese? :lol: :lol: :lol: :lol:

io son caduto molto più forte e la cerniera perfetta....
per mia fortuna :)

Jack ha scritto:Secondo me se vai in pista e vuoi fare sparate di 2-3 ore, ti consiglio quella intera in pelle, meglio di canguro x la resistenza e la morbidezza (Te lo dice un pellaio)

Se devi comprare una tuta x gli spostamenti di un giorno o più ti consiglio una bella tuta divisibile anti h2O tipo speedy h2O out, dainese goretex, ecc.
Ti consiglio ovviamente che quando la indossi di attaccarla sempre.
Io son caduto a 70 km/h e si è strappata la cerniera fino a metà che univa i pantaloni ala giacca e x aver avuto un pò il polsino aperto mi sono sbranato un braccio.

qualcuno del sito se lo ricorda :wink:
quanto male :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:
dainese....no bau bau micio micio :eek:
SamuelVega ha scritto:
Jack ha scritto:
SamuelVega ha scritto:vai di tuta su misura in pelle da gimoto ! una garanzia
mi sembra che gimoto abbia il negozio a due passi da cefalù :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:
favalessa basta che gli mandi le misure e te la spediscono :bday:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da massimou »

Jack ha scritto: dainese....no bau bau micio micio :eek:
Anche io Dainese, allora era difettata :lol: :lol: :lol: :lol:

ti hanno visto e hanno detto a questo dagli quella con il difetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da Petro206 »

el_rubio_loco ha scritto:Non è vero che la giacca è corta.io con la spidi ci esco tranquillamente e non ti sventola il sedere;)
Dipende dalla moto, sulla Brutale potrebbe essere, ma sull'F4 sventola sventola
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da massimou »

Petro206 ha scritto:
el_rubio_loco ha scritto:Non è vero che la giacca è corta.io con la spidi ci esco tranquillamente e non ti sventola il sedere;)
Dipende dalla moto, sulla Brutale potrebbe essere, ma sull'F4 sventola sventola
forse dipende dalla giacca, ho sempre e solo guidato F4 :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da techmaz »

dainese... mai più! :evil:

la mia si è aperta sulla gamba e sulla spalla. prima le riparavano in veneto e le facevano subito.. ora le fanno in tunisia e ci vuole più di un mese.

arlenn ness bellissime..fighissime.. ma non le riparano. io ho aspettato 2 mesi un pezzo di ricambio dalla cina che non è mai arrivato! :bad-words:
alla fine con pochi euri me ne hanno data una nuova in cambio restituendo la vecchia. però ho aspettato 2 mesi è ho moccolato come un fabbro nello shop ogni sabato difronte agli altri clienti. quando non ne potevano più.. ora hanno cambiato importatore/proprietario.. speriamo siano migliori.

le arlenn ness sono fantastiche, però....

alpinestars ne ho una in vacca e sembra un guanto pur non essendo in canguro come quella dell'a.n. quelle in vacca della arlenn ness invece sono belle dure come la vecchia dainese.

tutti parlano molto bene di gimoto. :lol:
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: tuta intera o divisibile

Messaggio da massimou »

techmaz ha scritto:dainese... mai più! :evil:

la mia si è aperta sulla gamba e sulla spalla. prima le riparavano in veneto e le facevano subito.. ora le fanno in tunisia e ci vuole più di un mese.

arlenn ness bellissime..fighissime.. ma non le riparano. io ho aspettato 2 mesi un pezzo di ricambio dalla cina che non è mai arrivato! :bad-words:
alla fine con pochi euri me ne hanno data una nuova in cambio restituendo la vecchia. però ho aspettato 2 mesi è ho moccolato come un fabbro nello shop ogni sabato difronte agli altri clienti. quando non ne potevano più.. ora hanno cambiato importatore/proprietario.. speriamo siano migliori.

le arlenn ness sono fantastiche, però....

alpinestars ne ho una in vacca e sembra un guanto pur non essendo in canguro come quella dell'a.n. quelle in vacca della arlenn ness invece sono belle dure come la vecchia dainese.

tutti parlano molto bene di gimoto. :lol:
Le tute come un pò tutto l' abbigliamento devi provartelo addosso.
Le tuta intera più del resto...
Tra le tute che ho provato nei vari negozi, quella che mi stà meglio (e riesco a mettere) è la Dainese, quindi la scelta è stata obbligata.
La vecchia divisibile, anche quella Dainese oltre a starmi meglio delle altre, nei 2 incidenti si è comportata Egregiamente, e tuttora fa il suo dovere :)

Ho sarò stato fortunato oppure voi avete quelle sfigate :mrgreen:

Per aggiustarle non vado mai in negozio, mi affido ad una sarta specializzata nella pelle e nelle tute da moto.
Tempi veloci risultati ottimi e e prezzi "buoni" :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi