quotoSamuelVega ha scritto:qualsiasi cosa gli faranno non restituiranno le vittime ai propri cari...![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quotoSamuelVega ha scritto:qualsiasi cosa gli faranno non restituiranno le vittime ai propri cari...![]()
![]()
![]()
si vero, ma magari se questi li impicchi in diretta tv, magari a certa gente gli passa la voglia di compiere simili reati.bicio ha scritto:quotoSamuelVega ha scritto:qualsiasi cosa gli faranno non restituiranno le vittime ai propri cari...![]()
![]()
![]()
La morte non va bene come deterrente per altri,ma la tortura,la sofferenza continua fino alla richiesta di voler morire è l'unica soluzione!brutalone ha scritto:si vero, ma magari se questi li impicchi in diretta tv, magari a certa gente gli passa la voglia di compiere simili reati.bicio ha scritto:quotoSamuelVega ha scritto:qualsiasi cosa gli faranno non restituiranno le vittime ai propri cari...![]()
![]()
![]()
Si credono padroni a casa nostra...TEOSPRIZ75 ha scritto:Darkman ha scritto:La realtà sapete qual'è?
é che in Italia ce ne sono troppi...Se ne devono andare nel loro paese....Andassero a morire di fame lì....
Non si riuscirà mai a gestire bene il problema dell'immigrazione perchè tali etnie, o come volete chiamarli,non vogliono integrarsi in nessuno modo....Voglio vivere secondo i loro usi e costumi e basta...In barba alle leggi italiane...Non è la prima volta che i romeni commettono reati cosi gravi....Molti di loro sono gente violenta che si ubriaca di continuo...é ora di finirla...A volte penso che la lega abbia proprio ragione....![]()
![]()
![]()
qui nella mia zona (provincia Treviso) c'è d'aver paura a girare la sera! non mi sento più sicuro ed ho paura a girare con la mia ragazza...tutta gentaccia proveniente dall'europa dell'est, gruppetti compositi da minimo 5 elementi, ubriachi fradici in giro per le nostre città, guai ad incrociare i loro sguardi, in 5 secondi ti sono addosso...non hanno alcun timore e per di più girano armati! Notti fa un amico Carabiniere in pattuglia ha fermato un'auto sospetta con dentro 4 ceffi romeni! beh oltre ad attrezzi da scasso e alcune dosi di coca nel bagagliaio due AK47 carichi, alcune pistole e coltelli...dove finiremo noi italiani e la nostra identità?
come non quotarti mio caro Brutalone ......brutalone ha scritto: si vero, ma magari se questi li impicchi in diretta tv, magari a certa gente gli passa la voglia di compiere simili reati.
MrNico ha scritto:Ma quanti bei discorsi...........
Palla??? Facciamo cubo da 30 kg!! Cosi' almeno devono strisciarlo con piu' forzaJack ha scritto:basterebbe che la giustizia inizi a fare come si deve.
Palla da 30 kg al piede e spaccare pietre tutta la vita, pane raffermo e acqua di fiume
ottima ideanando 990 ha scritto:Ciao brutalnico,io ho le idee molto chiare in questi casi, li affiderei alla famiglia Rosi a cui hanno ammazzato il figlio.In base al loro dolore dovrebbero decidere la pena da infliggergli.![]()
![]()
Infatti.alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...
ivanrox ha scritto:Infatti.alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...
Le pene severe non servono a nulla, tantopiù la pena di morte. E poi che fai: siccome lui ha ucciso, ed è vietato, tu per punizione lo uccidi?
A mio parere reati del genere, e non solo, dovrebbero essere puniti con il risarcimento a vita, ossia tu lavori per il resto della tua vita e metà (minimo) del tuo reddito va alla famiglia offesa.
Sono oltre un miliardo si persone ..... Quelle censite .... Poi ci sono anche quelli mai registrati ......alemare71 ha scritto:in Cina la pena di morte è all'odine del giorno per reati che in Italia nemmeno prendiamo in considerazione per l'arresto ma questo non intacca minimamente sul livello della diffusione della malavita...