gigim1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()





Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
gigim1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Nemmeno io ..ho pero' il misuratore di pressione !!gigim1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
perchè lo fa apposta!!!!!Stefano 55-04 ha scritto:![]()
..perchè non riesco mai a vedere le patate del Frankie ?!?
![]()
Per quanto riguarda l' ipertrofica.....![]()
Una bellissima stanza da bagno.........con figa........Luke68RR ha scritto:Cliccate sul riquadrino col tasto destro del mouse...copia url immagine... e lo copiate al posto di http://www.rev.. target="_blank. target="_blank.
e voilà..appare la sorpresa![]()
...e aggiungerei: divertitevi a cambiare il numero prima di ".jpg" e capirete che il buon Frankie è anche molto efficiente e generoso in quanto, con un solo post, ci regala almeno una decina di immagini per volta.Luke68RR ha scritto:Cliccate sul riquadrino col tasto destro del mouse...copia url immagine... e lo copiate al posto di http://www.rev. target="_blank. target="_blank. target="_blank.
e voilà..appare la sorpresa![]()
DOOM1078RR ha scritto:...e aggiungerei: divertitevi a cambiare il numero prima di ".jpg" e capirete che il buon Frankie è anche molto efficiente e generoso in quanto, con un solo post, ci regala almeno una decina di immagini per volta.Luke68RR ha scritto:Cliccate sul riquadrino col tasto destro del mouse...copia url immagine... e lo copiate al posto di http://www.rev. target="_blank. target="_blank. target="_blank.
e voilà..appare la sorpresa![]()