li hanno presi...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: li hanno presi...

Messaggio da nabucodonosor »

brutalnico ha scritto:
kadosh ha scritto:Specifico meglio, mi stanno sui maroni buonisti e garantisti, e mi stanno ancor più sui maroni i difensori delle cause perse.
Ritengo l'avvocato assegnato d'ufficio ad eventi legati a codesti animali uno sfigato, che ha l'opportunità di evitare questa infamia ma che se la porta in causa per ottenere notorietà e per portare a termine un lavoro.

E per farla breve, sono favorevole alla pena di morte per crimini efferati, sono favorevole al carcere duro per crimini efferati, e non ritengo la tortura uno strumento di risposta eccessivo quando l'azione che lo ha creato è stata ben peggiore.

Premesso ciò, io giudico quel che vedo e quel che accade, e sapere che mio figlio può rischiare simili cose perchè l'Italia è un paese che non offre leggi severe, pene certe, e soprattutto Forze dell'Ordine che non possono alzare le mani altrimenti rischiano loro di andare in galera, mi fa inkazzare sempre di più ogni volta che le ascolto.

E si vede dalla base che le cose non funzionano, perchè se ripenso che il mio vicino di casa ha dovuto subire una querela e una diffida per un uso eccessivo di violenza, dopo che ha beccato un teppista/vandalo/ladro che gli stava rubando gli specchietti della macchina e gli aveva rigato la portiera, gli ha dato una valanga di mazzate senza purtroppo causargli manco una frattura.......mi chiedo a cosa ka##o serva la legge!!!
i buonisti sono stati la rovina d'Italia
altro che garanzia dell'istituto della difesa... qua c'e' da prenderli , in tribunale il giorno dopo, alla gogna il giorno dopo ancora

qualcuno di voi ha visto il film "LA LUCE DEI MIEI OCCHI"???
Come non quotarvi .....

Pensate che ci sarebbe la Legge Leone ancora oggi in vigore che ovviamente in altri casi quali manifestazioni con subbugli e volti coperti - autorizza le forze dell'ordine all'uso delle armi .....
Il fatto sgradevole è che nessun questore o prefetto la applica inibendo ai malcapitati poliziotti, carabinieri o finanzieri intervenuti l'utilizzo delle armi ....
Se a Roma quando hanno incedìndiato la camionetta dei CC gli agenti fossero stati autorizzati anche solo a sparare in aria e MANGANELLARE PESISSIMO ... le cose sarebbero andate diversamente ....

se mio figlio fosse stato tra i manifestanti in quell'occasione e le avesse rpese da agenti, quando sarebbe tornato a casa il trattamento dolorifico sarebbe continuato .....

Ogni tanto riguardo su youtube i filmati del G8 a genova .... ad un certo punto si vede chiaramente un poliziotto della celere senza alcuna protezione a viso scoperto e con il solo manganello in mano dare dei colpi come il giorno del giudizio a manifetstanti con casco e scudo ......... LUI E' IL MIO EROE !!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: li hanno presi...

Messaggio da stesim »

kadosh ha scritto:Specifico meglio, mi stanno sui maroni buonisti e garantisti, e mi stanno ancor più sui maroni i difensori delle cause perse.
Ritengo l'avvocato assegnato d'ufficio ad eventi legati a codesti animali uno sfigato, che ha l'opportunità di evitare questa infamia ma che se la porta in causa per ottenere notorietà e per portare a termine un lavoro.

E per farla breve, sono favorevole alla pena di morte per crimini efferati, sono favorevole al carcere duro per crimini efferati, e non ritengo la tortura uno strumento di risposta eccessivo quando l'azione che lo ha creato è stata ben peggiore.

Premesso ciò, io giudico quel che vedo e quel che accade, e sapere che mio figlio può rischiare simili cose perchè l'Italia è un paese che non offre leggi severe, pene certe, e soprattutto Forze dell'Ordine che non possono alzare le mani altrimenti rischiano loro di andare in galera, mi fa inkazzare sempre di più ogni volta che le ascolto.

E si vede dalla base che le cose non funzionano, perchè se ripenso che il mio vicino di casa ha dovuto subire una querela e una diffida per un uso eccessivo di violenza, dopo che ha beccato un teppista/vandalo/ladro che gli stava rubando gli specchietti della macchina e gli aveva rigato la portiera, gli ha dato una valanga di mazzate senza purtroppo causargli manco una frattura.......mi chiedo a cosa ka##o serva la legge!!!
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: li hanno presi...

Messaggio da rudymento »

quello che chiamate buonismo è semplice civiltà che non significa come dite voi che si possa delinquere o che i delinquenti non debbano essere puniti o ancora che i delinquenti abbiano più diritti ma che siccome nella storia ci sono prove che il vostro metodo non funziona si cerca di risolvere o cmq diminuire il problema col cervello e non con i muscoli.Ma se avete esempi come il ventennio fascista dove le mani le menavano, eccome, sui giornalisti che provavano a scrivere cose non dettate da loro bhe allora è facile risolvere basta non dirle !!!
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da Mariano »

Adesso, senza estremizzare, ma visto che abbiamo toccato il tasto, visto che si parlava di crimini, i miei nonni mi raccontavano che durante il ventennio le porte di casa si lasciavano aperte perché tanto nessuno andava a rubare. Come mai ? Forse si aveva paura delle conseguenze ? Anche adesso la gente dovrebbe aver paura di commettere reati, invece se ne frega perché tanto non vengono puniti !
Immagine
marcoverona
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 119
Iscritto il: 09/06/2010, 16:30
Vero Nome: marco
Moto: brutale 990r
Località: VERONA

Re: li hanno presi...

Messaggio da marcoverona »

quelli della rapina andrebbero puniti come si faceva nel ventennio, per le manifestazioni io userei le pallottole di gomma come fanno in isdraele e altri stati vedrai che dopo i primi a terra tutti si calmano ;-)
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalone »

Personalmente ritengo che le persone ragionino in maniera esrtema, me compreso, sulla fine che dovrebbero fare gli ormai tristemente famosi, non tanto per rievocare periodi bui della nostra storia, o per simpatie a quel tipo di regime.
Credo che tutto questo sia dovuto al fatto che ..la gente è stanca.. non ha piu molte ragioni per proteggere i diritti anche del reo, se i propri per primi non vengono PROTETTI.
L' impotenza del cittadino e la mancanza di certezze della pena, fanno aumentare l' odio.
IMHO
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalone »

Scusate ma in merito al buonismo mi è venuto in mente un episodio , che secondo me è un pò lo specchio di noi, del nostro paese..

Dove abito io ho la SFORTUNA di avere una chiesa proprio difronte, e la stessa è perennemente, ripeto PERENNEMENTE colma di fedeli, trovare posto per la mia auto è sempre un avventura..
Un anno fà notai un auto rossa con targa rumena e vidi che al suo interno vi erano 2 persone che regolarmente ad una certa ora si preparavano per passare la nottata al suo interno, una persona di queste 2 passava anche molte ore del pomeriggio nell' auto, spesso circondata da fedeli e fedelissimi.....
Una sera dopo cena scendo e vado a bussargli alla portiera, i due erano marito e moglie, chiesi loro se avessero bisogno di qualcosa dato che li avevo notati per parecchi giorni in auto.
Lui, persona distinta mi ringraziò molto e non volle nulla, mi raccontò cosa stesse facendo, e oltre a questo mi raccontò tutte le vicessitudini della caduta del regime di Ceausescu...insomma , mi tenne a chiacchera per piu di un' ora.
Alla mia domanda - scusa ma è venuto mai nessuno a chiedere se avevate bisogno d' ausilio??

Lui mi disse: no , nessuno, solo il prete ci ha detto che quando si libererà una stanza nella parrocchia ci offrirà ospitalità..

MA COMEEEE????? :eek: :eek: fiumi di gente a farsi il segno della croce dalla mattina alla sera,a scambiarsi segni di pace e nessuno che si sia degnato di una parola????? Queste sono le stesse persone che poi ti danno dell estremista, dell' ignorante, se dopo fatti gravi come quelli accaduti ti permetti di farti uscire dure parole.
Menefreghisti del prossimo, ma pronti a giudicare i tuoi pensieri quando certi drammi sono fuori dal loro giardino e non li riguardano personalmente. Questi sono i buonisti, ed a me sinceramente son quelli che fanno piu paura...
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

brutalone ha scritto:Scusate ma in merito al buonismo mi è venuto in mente un episodio , che secondo me è un pò lo specchio di noi, del nostro paese..

Dove abito io ho la SFORTUNA di avere una chiesa proprio difronte, e la stessa è perennemente, ripeto PERENNEMENTE colma di fedeli, trovare posto per la mia auto è sempre un avventura..
Un anno fà notai un auto rossa con targa rumena e vidi che al suo interno vi erano 2 persone che regolarmente ad una certa ora si preparavano per passare la nottata al suo interno, una persona di queste 2 passava anche molte ore del pomeriggio nell' auto, spesso circondata da fedeli e fedelissimi.....
Una sera dopo cena scendo e vado a bussargli alla portiera, i due erano marito e moglie, chiesi loro se avessero bisogno di qualcosa dato che li avevo notati per parecchi giorni in auto.
Lui, persona distinta mi ringraziò molto e non volle nulla, mi raccontò cosa stesse facendo, e oltre a questo mi raccontò tutte le vicessitudini della caduta del regime di Ceausescu...insomma , mi tenne a chiacchera per piu di un' ora.
Alla mia domanda - scusa ma è venuto mai nessuno a chiedere se avevate bisogno d' ausilio??

Lui mi disse: no , nessuno, solo il prete ci ha detto che quando si libererà una stanza nella parrocchia ci offrirà ospitalità..

MA COMEEEE????? :eek: :eek: fiumi di gente a farsi il segno della croce dalla mattina alla sera,a scambiarsi segni di pace e nessuno che si sia degnato di una parola????? Queste sono le stesse persone che poi ti danno dell estremista, dell' ignorante, se dopo fatti gravi come quelli accaduti ti permetti di farti uscire dure parole.
Menefreghisti del prossimo, ma pronti a giudicare i tuoi pensieri quando certi drammi sono fuori dal loro giardino e non li riguardano personalmente. Questi sono i buonisti, ed a me sinceramente son quelli che fanno piu paura...
BUONISTI ed IPOCRITI

sono anche quelli che si permettono di giudicare puntando il dito, i comportamenti degli altri , quando poi magari loro sono i primi ad attuarli di nascosto, e non solo... hanno pure l'arroganza di volere estendere le loro "regole" a tutto il resto della società...

LO SCHIFO DELLO SCHIFO
ImmagineImmagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: li hanno presi...

Messaggio da rudymento »

Mariano ha scritto:Adesso, senza estremizzare, ma visto che abbiamo toccato il tasto, visto che si parlava di crimini, i miei nonni mi raccontavano che durante il ventennio le porte di casa si lasciavano aperte perché tanto nessuno andava a rubare. Come mai ? Forse si aveva paura delle conseguenze ? Anche adesso la gente dovrebbe aver paura di commettere reati, invece se ne frega perché tanto non vengono puniti !
"acquisto da parte del partito fascista tra il 1911 e il 1925 delle maggiori testate giornalistiche e grazie all’introduzione degli albi nel 1925. I quotidiani, dunque, presentavano, attuando una censura su cronache nere e di fallimenti economici, il periodo fascista come un modello storico di pace e moralita."

quanto sopra è "storia" non sono parole mie e neanche dei soliti comunisti .

Forse chi aveva paura erano i giornalisti?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: li hanno presi...

Messaggio da kadosh »

Un conto è che lo raccontino a voce delle persone che conosci bene e di cui ti puoi fidare, un conto è leggerlo, per fare una precisazione.

La questione non è cmq se bisogna arrivare ad essere fascisti o meno, estremisti o meno più in generale.
La questione è che CI SIAMO ROTTI IL KA##O DI ESSERE BUONISTI, e pure garantisti!!!

E non riesco a capire come tu, e altri come te, riusciate a limitare la rabbia, a stare calmi vedendo quanto accade, a parlare come se il problema per voi fosse marginale.

Io sono inkazzato nero, e sono disposto a prendere in mano una spranga e difendere con le unghie e con i denti il mio diritto ad avere sovranità sui beni di mia proprietà, ogni altro atteggiamento è riconducibile al buonismo, decisamente intollerabile.
Preferisco NON tollerare che continuare a sopportare, chiamalo sfogo, ma ne ho le pelotas piene dei puri di cuore e dei martiri della domenica.

Se Dio e lo Stato non mi proteggono, io non porgo l'altra guancia.
Virtute Siderum Tenus
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: li hanno presi...

Messaggio da SCARDO »

Io rimango dell'idea che il troppo buonismo sia la causa di tutto questo. Ormai in Italia non si ha più la certezza della pena, anzi più sei delinquente e meno ci rimetti. Anche io sono per una pena severa, perchè chi commette questi atti non ha nessun rispetto di niente e di nessuno, ammazza come se stesse ammazzando un cane. E' vero che i delinquenti ci sono ovunque, ma dobbiamo smetterla con questa ipocrisia e con questo buonismo e renderci conto che ci sono certe etnie che non sono come la nostra, hanno un rispetto per la vita umana che vale zero.
Spero che chi ha tanti scrupoli e tante buone parole per queste MERDE non si trovi un giorno a piangere sulla bara di suo figlio, perchè forse cambierebbe idea.
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da Mariano »

rudymento ha scritto:
Mariano ha scritto:Adesso, senza estremizzare, ma visto che abbiamo toccato il tasto, visto che si parlava di crimini, i miei nonni mi raccontavano che durante il ventennio le porte di casa si lasciavano aperte perché tanto nessuno andava a rubare. Come mai ? Forse si aveva paura delle conseguenze ? Anche adesso la gente dovrebbe aver paura di commettere reati, invece se ne frega perché tanto non vengono puniti !
"acquisto da parte del partito fascista tra il 1911 e il 1925 delle maggiori testate giornalistiche e grazie all’introduzione degli albi nel 1925. I quotidiani, dunque, presentavano, attuando una censura su cronache nere e di fallimenti economici, il periodo fascista come un modello storico di pace e moralita."

quanto sopra è "storia" non sono parole mie e neanche dei soliti comunisti .

Forse chi aveva paura erano i giornalisti?
Infatti io non ho scritto quello che non si leggeva sui giornali o non si sentiva ai radiogiornali, e che quindi era censurato, ma quello che accadeva realmente, raccontato e vissuto da gente comune.
Non capisco la tua citazione, vera, ma che a mio parere, non c'entra con ciò da me riportato.
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: li hanno presi...

Messaggio da rudymento »

Mariano ha scritto:
rudymento ha scritto:
Mariano ha scritto:Adesso, senza estremizzare, ma visto che abbiamo toccato il tasto, visto che si parlava di crimini, i miei nonni mi raccontavano che durante il ventennio le porte di casa si lasciavano aperte perché tanto nessuno andava a rubare. Come mai ? Forse si aveva paura delle conseguenze ? Anche adesso la gente dovrebbe aver paura di commettere reati, invece se ne frega perché tanto non vengono puniti !
"acquisto da parte del partito fascista tra il 1911 e il 1925 delle maggiori testate giornalistiche e grazie all’introduzione degli albi nel 1925. I quotidiani, dunque, presentavano, attuando una censura su cronache nere e di fallimenti economici, il periodo fascista come un modello storico di pace e moralita."

quanto sopra è "storia" non sono parole mie e neanche dei soliti comunisti .

Forse chi aveva paura erano i giornalisti?
Infatti io non ho scritto quello che non si leggeva sui giornali o non si sentiva ai radiogiornali, e che quindi era censurato, ma quello che accadeva realmente, raccontato e vissuto da gente comune.
Non capisco la tua citazione, vera, ma che a mio parere, non c'entra con ciò da me riportato.
Mi sembrava di aver capito che col racconto dei tuoi nonni volessi dire che col pugno duro del fascismo avessero risolto il problema "delinquenza ".
Quindi mi sono chiesto : ma se l'avevano risolto che bisogno avevano di censurare ? Forse perchè volevano fare credere a tutti di averlo risolto?

comunque io sto discutendo serenamente e non sto difendendo nessun criminale ,giusto per precisare, sperando che non mi tocchi rileggere altri messaggi dove si dice che i "buonisti" (cioè io)difendono , perdonano,garantiscono ........ecc ecc.

Ho letto anche Nabu che diceva "un uomo delle forze dell'ordine che massacra un manifestante al g8 è il mio eroe"

Le forza dell'ordine dovrebbero essere per tutti noi degli eroi ma anche loro devono rispettare le leggi e la legge Italiana ha condannato, se non ricordo male, 44 poliziotti per aver usato la forza quando non dovevano .prima di dire cazzate informiamoci perchè quell'eroe potrebbe essere uno dei 44, a meno che non diciamo che solo le leggi che ci piacciono vanno rispettate le altre no
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: li hanno presi...

Messaggio da brutalnico »

perdonami, il fascismo era una dittatura, i diritti civili sospesi, e quindi anche la libertà di stampa. la stampa dell'epoca era propagandistica, ma questo non c'entra con la delinquenza. Anche mia nonna ripeteva che durante il fascismo si poteva dormire con le porte aperte quando invece in democrazia, due tizi in pieno giorno strapparono le taschie a mio nonno 80 enne per rubargli un mese di pensione coi quali ci avrebbero campato il mese successivo
che da un certo punto di vista sotto il fascismo si stesse meglio è un dato di fatto

il nostro sistema ha reso le forze dell'ordine i buffoni di turno. Ringrazio per non essere poliziotto o carabiniere perchè forse sarei la persona più frustrata di questo mondo

a volte, quando li vedo a subire il lancio di qualsiasi oggetto, prendersi addosso tutte le offese possibili, avere lanciati estintori contro..., da facinorosi manifestanti, tifosi ecc, mi fanno una pena incredibile e se fossi al posto loro con quel manganello ne romperei di teste!

sinceramente, mi sono rotto di avere la possibilità se votare PD, PDL, e qualsivoglia partito se il risultato è questo... forse forse, qualche decennio di regime farebbe bene al nostro paese
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: li hanno presi...

Messaggio da Mariano »

rudymento ha scritto:
Mariano ha scritto: Mi sembrava di aver capito che col racconto dei tuoi nonni volessi dire che col pugno duro del fascismo avessero risolto il problema "delinquenza ".
Quindi mi sono chiesto : ma se l'avevano risolto che bisogno avevano di censurare ? Forse perchè volevano fare credere a tutti di averlo risolto?

comunque io sto discutendo serenamente e non sto difendendo nessun criminale ,giusto per precisare, sperando che non mi tocchi rileggere altri messaggi dove si dice che i "buonisti" (cioè io)difendono , perdonano,garantiscono ........ecc ecc.
Il mio messaggio lo hai colto correttamente, in effetti la tua riflessione é sensata. Purtroppo non so darti risposta. Dal racconto dei miei nonni, però, traggo la conclusione che comunque, censura o no, si poteva stare molto tranquilli.
Anche io sto chiacchierando serenamente. :grin:
Immagine
Rispondi