PREZZO GOMME PIRELLI..VERGOGNOSO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: PREZZO GOMME PIRELLI..VERGOGNOSO
Ho dato un occhio dove mi servo io: http://www.motogommedonati.it/offerteMOTO.htm
I prezzi somo rimasti più o meno invariati.
I prezzi somo rimasti più o meno invariati.
Virtute Siderum Tenus
Il mio gommista dice che i prezzi sono veramente aumentati..
Nel mio caso Rossocorsa l'anno scorso 230 quest'anno 240, mi fà comunque un ottimo prezzo
Nel mio caso Rossocorsa l'anno scorso 230 quest'anno 240, mi fà comunque un ottimo prezzo

- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
A parte l'aumento dei prezzibrutalone ha scritto:Oggi ho fatto un giro tra i concessionari per sapere i costi delle Pirelli in mescola SC2, gomme che ho sempre montato ,tranne per brevi parentesi, alle moto che uso per la pista.
Sono rimasto veramente sconcertato dall' aumento delle stesse, le ho sempre pagate tra i 310/330 euro, ma quest' anno la cifra richiesta è tra i 400/440!! Praticamente è diventato un vero lusso!! Sarò costretto a rivolgermi ad altre marche anche perchè, non essendo il solo nella famiglia a smanettare, regalerei ad ogni cambio gomma 200 soldoni in piu rispetto alle cifre che mi sono state richieste per altre marche (dunlop -metzler).

Gli pneumatici vanno presi nei mesi in cui le moto stanno per andare in letargo o al massimo gennaio-febbraio...
Sempre in piega...
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
se non erro il mio amico gommista me le aveva preventivate per a molto menobrutalone ha scritto:Oggi ho fatto un giro tra i concessionari per sapere i costi delle Pirelli in mescola SC2, gomme che ho sempre montato ,tranne per brevi parentesi, alle moto che uso per la pista.
Sono rimasto veramente sconcertato dall' aumento delle stesse, le ho sempre pagate tra i 310/330 euro, ma quest' anno la cifra richiesta è tra i 400/440!! Praticamente è diventato un vero lusso!! Sarò costretto a rivolgermi ad altre marche anche perchè, non essendo il solo nella famiglia a smanettare, regalerei ad ogni cambio gomma 200 soldoni in piu rispetto alle cifre che mi sono state richieste per altre marche (dunlop -metzler).
però erano le SP, non so se cambia molto il prezzo
Non voglio espormi prima di sentirlo, ma se sei interessato posso chiedere, non costa nulla

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Ok dark, ma facendo una media di 7 uscite in pista , x 2 con la moglie sono 14....praticamente dovrei acquistare ad ottobre/novembre .. 28 gomme, per chi m hai preso per il BERLUSCA?Darkman ha scritto:A parte l'aumento dei prezzibrutalone ha scritto:Oggi ho fatto un giro tra i concessionari per sapere i costi delle Pirelli in mescola SC2, gomme che ho sempre montato ,tranne per brevi parentesi, alle moto che uso per la pista.
Sono rimasto veramente sconcertato dall' aumento delle stesse, le ho sempre pagate tra i 310/330 euro, ma quest' anno la cifra richiesta è tra i 400/440!! Praticamente è diventato un vero lusso!! Sarò costretto a rivolgermi ad altre marche anche perchè, non essendo il solo nella famiglia a smanettare, regalerei ad ogni cambio gomma 200 soldoni in piu rispetto alle cifre che mi sono state richieste per altre marche (dunlop -metzler).![]()
![]()
le gomme più le prendi a ridosso dell'estate e più le paghi...
Gli pneumatici vanno presi nei mesi in cui le moto stanno per andare in letargo o al massimo gennaio-febbraio...

C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Mi hanno confermato che l' aumento sostanzioso Massi è stato fatto sulle SC, tu se hai tempo e voglia informati, un aiuto in questi casi non guasta mai.massimou ha scritto:se non erro il mio amico gommista me le aveva preventivate per a molto menobrutalone ha scritto:Oggi ho fatto un giro tra i concessionari per sapere i costi delle Pirelli in mescola SC2, gomme che ho sempre montato ,tranne per brevi parentesi, alle moto che uso per la pista.
però erano le SP, non so se cambia molto il prezzo
Non voglio espormi prima di sentirlo, ma se sei interessato posso chiedere, non costa nulla

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
corri solo tebrutalone ha scritto: Ok dark, ma facendo una media di 7 uscite in pista , x 2 con la moglie sono 14....praticamente dovrei acquistare ad ottobre/novembre .. 28 gomme, per chi m hai preso per il BERLUSCA?

ah ah ah ah !!!!!! m hai fatto fare una risata di gusto giuro!massimou ha scritto:corri solo tebrutalone ha scritto: Ok dark, ma facendo una media di 7 uscite in pista , x 2 con la moglie sono 14....praticamente dovrei acquistare ad ottobre/novembre .. 28 gomme, per chi m hai preso per il BERLUSCA?![]()
![]()

- verghera84
- 4000rpm
- Vero Nome: christian
- Moto: F41000R BRUTALE910S
io sono rimasto sempre fedele alle racetec k2 e il prezzo sempre intorno alle 240.....
Il monoruota?!? una soddisfazione unica....

Stasera vado a sondare il terreno anche per quelle.verghera84 ha scritto:io sono rimasto sempre fedele alle racetec k2 e il prezzo sempre intorno alle 240.....
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Dimmi modello e misure esatti.brutalone ha scritto: Mi hanno confermato che l' aumento sostanzioso Massi è stato fatto sulle SC, tu se hai tempo e voglia informati, un aiuto in questi casi non guasta mai.

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
verghera84 ha scritto:io sono rimasto sempre fedele alle racetec k2 e il prezzo sempre intorno alle 240.....
montate o in mano?
-Post: 190/55 ZR 17, Ant: 120/70 zr 17 (Cbr 1000 anno 2008/11)massimou ha scritto:Dimmi modello e misure esatti.brutalone ha scritto: Mi hanno confermato che l' aumento sostanzioso Massi è stato fatto sulle SC, tu se hai tempo e voglia informati, un aiuto in questi casi non guasta mai.
Fammi sapere che ti dicono dalle tue, cosi ci facciamo un idea, grazie Max.
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Ma non sono le Interact... o sbaglio?? Sapevo che tra Pirelli e Met K2 interact ci sono 10/20 eur di differenza..massimou ha scritto:verghera84 ha scritto:io sono rimasto sempre fedele alle racetec k2 e il prezzo sempre intorno alle 240.....
montate o in mano?

Diobò che bello!!!

Per le Interact metti 50 EUR circa di più.
Virtute Siderum Tenus