quindi la scelta può cadere solo sulle K3

Per fortuna Dunlop non ha questo problema

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e ti lamenti?kadosh ha scritto:Le K3 durano, ci faccio più o meno 5/6000 Km con 3 pistate l'anno in media ad andatura amatore normale (2.16 al Muggio).
Io le k3 le usai anno scorso 2 volte, a marzo andarono bene, a maggio, tempi alti o bassi che siano, le gomme durarono pochissimo ,troppo caldo.kadosh ha scritto:Le K3 durano, ci faccio più o meno 5/6000 Km con 3 pistate l'anno in media ad andatura amatore normale (2.16 al Muggio).
e il prezzo non è malekadosh ha scritto:Questa cosa dell'asfalto nuovo è una diceria, ne hanno parlato tutti ma alla fine di tutti quelli che erano con me, tra SC1/2, K3/2 e GP nessuno ha strappato o avuto consumi eccessivi. Io ripeto sempre che se non si ha un buon assetto, la gomma è la prima che lo mostra.
Del K3 non mi lamentavo anzi....il contrario
Per me è la gomma totale.
Kadosh, se mi consenti al mugello sarò stato una ventina di volte, non sono cose che mi hanno raccontato, ho vissuto sia l' asfalto precedente e quello nuovo.kadosh ha scritto:Questa cosa dell'asfalto nuovo è una diceria, ne hanno parlato tutti ma alla fine di tutti quelli che erano con me, tra SC1/2, K3/2 e GP nessuno ha strappato o avuto consumi eccessivi. Io ripeto sempre che se non si ha un buon assetto, la gomma è la prima che lo mostra.
Del K3 non mi lamentavo anzi....il contrario
Per me è la gomma totale.
..non mi conforta sapere di stare tutti sulla stessa barca,massimou ha scritto:Oggi mi ha chiamato il gommista..... non ha voluto dirmi il prezzo perchè si vergognava.... azz
esatto, si vergognava a dirmi il prezzobrutalone ha scritto:..non mi conforta sapere di stare tutti sulla stessa barca,massimou ha scritto:Oggi mi ha chiamato il gommista..... non ha voluto dirmi il prezzo perchè si vergognava.... azzgli hai chiesto delle pirelli sc??
tutti modestibrutalone ha scritto: Kadosh, se mi consenti al mugello sarò stato una ventina di volte, non sono cose che mi hanno raccontato, ho vissuto sia l' asfalto precedente e quello nuovo.
Io non sono un manico, giro in 2.05, ma le gomme devastate come l' anno passato non le avevo mai viste, soprattutto la percentuale di persone che giravano era molto alta di coloro che a fine turno avevano la gomma da buttare, o comunque da non utilizzare per sparate da giro veloce.
Secondo me la questione è che anche se non eri ok con l' assetto, con l' asfalto vecchio comunque non avevi tutti questi problemi di usura, con questo invece devi essere molto piu vicino all ottimo come regolazioni. Infine c' è da dire ,sempre secondo me, che con questo asfalto i tempi li hanno abbassati tutti, in sostanza gli si gira di piu anche la manopola destra, con usura maggiore delle scarpette gommate.
e con questa dichiarazione siamo rovinati anche in questo topickadosh ha scritto:Brutalone permettimi ma 2.05 a casa mia è un tempone!!!
Massi.....l' è la pura verità..non modestia, se parliamo di tempini, sono circondato da personaggi che la dentro quest' anno hanno girato in 2.00,2.01... io sono il fanalino di coda del mio gruppo , ma soprattutto, quando poi leggi i tempi di alcuni 600 che girano come i tipi sopra..bè...pensi:QUANDO COMINCERO' A CAPIRCI QUALCOSA??...Ora vado fuori OT a bestia ma uno di questi amici mi ha chiamato ieri sera, ha fatto il contratto per la Panigale, gli arriva a fine mese.massimou ha scritto:tutti modestibrutalone ha scritto: Kadosh, se mi consenti al mugello sarò stato una ventina di volte, non sono cose che mi hanno raccontato, ho vissuto sia l' asfalto precedente e quello nuovo.
Io non sono un manico, giro in 2.05, ma le gomme devastate come l' anno passato non le avevo mai viste, soprattutto la percentuale di persone che giravano era molto alta di coloro che a fine turno avevano la gomma da buttare, o comunque da non utilizzare per sparate da giro veloce.
Secondo me la questione è che anche se non eri ok con l' assetto, con l' asfalto vecchio comunque non avevi tutti questi problemi di usura, con questo invece devi essere molto piu vicino all ottimo come regolazioni. Infine c' è da dire ,sempre secondo me, che con questo asfalto i tempi li hanno abbassati tutti, in sostanza gli si gira di piu anche la manopola destra, con usura maggiore delle scarpette gommate.
Smilzo fai meno lo spiritoso, nel bagagliaio c' è posto anche per te!smilzo ha scritto:e con questa dichiarazione siamo rovinati anche in questo topickadosh ha scritto:Brutalone permettimi ma 2.05 a casa mia è un tempone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda io pure giro in 2.16 quando vado forte e le stick sc2 e pure il k2 intagliato li ho rovinati strappandoli.....per carità avrò un'assetto del cavolo e sarà colpa sua..... ma fare 5\6000 km e 3 pistate credo siamo abbondantemente nel paranormale oppure nell'incoscienza ,ma non ti conosco