Basta PAGARE...claudio71 ha scritto:io in moto non posso venire cerco di esserci fisicamente e per provare qualche moto messa a disposizione da MV COSA BISOGNA FARE

Sono li APPOSTA.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Basta PAGARE...claudio71 ha scritto:io in moto non posso venire cerco di esserci fisicamente e per provare qualche moto messa a disposizione da MV COSA BISOGNA FARE
dipende quanto chiedono ma ti danno pure la tuta con annessa f..a con ombrellinoEMMEUNOERRE ha scritto:Basta PAGARE...claudio71 ha scritto:io in moto non posso venire cerco di esserci fisicamente e per provare qualche moto messa a disposizione da MV COSA BISOGNA FARE![]()
Sono li APPOSTA.
x la F...ona dovrai "accontentarti"..claudio71 ha scritto:dipende quanto chiedono ma ti danno pure la tuta con annessa f..a con ombrellinoEMMEUNOERRE ha scritto:Basta PAGARE...claudio71 ha scritto:io in moto non posso venire cerco di esserci fisicamente e per provare qualche moto messa a disposizione da MV COSA BISOGNA FARE![]()
Sono li APPOSTA.
quoto a metà (6-7 giri io ancora mi devo scaldareFrankie ha scritto:Raga ma pensate che chi prende una giornata intera di 8 ore ne faccia una buona parte??? Più turni ci sono più uno si gestisce come vuole, mica dovete stare in pista tutta la mezz'ora, io per esempio sò già che alla mattina farò 6-7 giri e poi sarò cotto e rientrerò, nel pome invece è probabile che mi godrò tutto il tempo, una giornata in pista è così che và pensata, mica a tirarsi il collo
Non ho capito gli OT si fanno qui o dillà ????Airgiotti ha scritto:qua potete scrivere per organizzarvi per IMOLA!!!
![]()
![]()
![]()
prego i soliti noti di non inquinare eccessivamente il 3ad!!!![]()
![]()
ottima ideaJack ha scritto:Chi partecipa alla manifestazione, è possibile sapere se pernotta il venerdì o il sabato sera?
dipende....Frankie ha scritto:Raga ma pensate che chi prende una giornata intera di 8 ore ne faccia una buona parte??? Più turni ci sono più uno si gestisce come vuole, mica dovete stare in pista tutta la mezz'ora, io per esempio sò già che alla mattina farò 6-7 giri e poi sarò cotto e rientrerò, nel pome invece è probabile che mi godrò tutto il tempo, una giornata in pista è così che và pensata, mica a tirarsi il collo