Bisogna che la lista rimanga CORTA....
Vedi che poi S'AGGIUSTA...con la primachecca.

Moderatore: MrNico
ma smetttilaaaaa quando abbiamo fissato la data non c'era corse e ho controllato i calendari di tutti i campionati..poi dopo anno spostato la data ufffdante ha scritto:Azz ragazzi Imola mi tira parecchio , anche perchè ci ho girato una volta sola.
Ma proprio il 14 luglio ? ho la gara a Varano quel week end !
L'ho detto al Vega che non potevo ma non mi vuol + bene !
SamuelVega ha scritto:ma smetttilaaaaa quando abbiamo fissato la data non c'era corse e ho controllato i calendari di tutti i campionati..poi dopo annodante ha scritto:Azz ragazzi Imola mi tira parecchio , anche perchè ci ho girato una volta sola.
Ma proprio il 14 luglio ? ho la gara a Varano quel week end !
L'ho detto al Vega che non potevo ma non mi vuol + bene !spostato la data ufff
SamuelVega ha scritto:Risposto a tutti e messi in lista ! a breve riceverete mail con richiesta di saldo a presto
Me li ricordo ancora quei "tarallucci"dante ha scritto:Samu , il primo ad essere dispiaciuto sono io !
imola l'ho fatta una sola volta con il mitico Paolo e Jacopo.
Ho ancora una F4 in grage e una spazzolata a voi pischelli l'avrei data volentieri !
Poi lo sai come va a finire :
a tarallucci e vino !
e per tarallucci intendo quello che si è mangiato Frankie l'ultima volta a casa mia !
Divertitevi !!
Ci credo !!!Frankie ha scritto:Me li ricordo ancora quei "tarallucci"dante ha scritto:Samu , il primo ad essere dispiaciuto sono io !
Ho ancora una F4 in grage e una spazzolata a voi pischelli l'avrei data volentieri !
a tarallucci e vino !
e per tarallucci intendo quello che si è mangiato Frankie l'ultima volta a casa mia !
Divertitevi !!
![]()
![]()
Non avevo dubbiFrankie ha scritto:Me li ricordo ancora quei "tarallucci"dante ha scritto:Samu , il primo ad essere dispiaciuto sono io !
a tarallucci e vino !
Divertitevi !!
![]()
![]()