Conosciutissimo.....ma sempre un'incognitaAirgiotti ha scritto:passami la battuta....invece di volare verso l'incogno..sei volato verso il conosciuto ASFALTO!!!![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La poesia, dal quale è tratta la citazione è "Icaro" e ne consiglio la lettura. Sul "frocio", ma direi omosessuale, leggi "Confessioni di una maschera". Credo che dopo non userai più quella parola.Paulie ha scritto: P.S. complimenti per la firma, grandissimo Mishima (peccato che era frocio)
Cazz Nicola c'hai proprio un bel culo, e chi se lo immaginava; posso invitarti una sera a cena?Mr9till5 ha scritto:![]()
Grazie per l'invito a cena ma ho già provveduto ad invitare a cena la titolare di cotante chiappe....magariDeragliato Mentale ha scritto:Cazz Nicola c'hai proprio un bel culo, e chi se lo immaginava; posso invitarti una sera a cena?
Ma il cammello è ancora vivo? o adesso è sotto terra. Hai fatto l'espianto degli organi?
Fatto già tutto Elim, grazie. Come già detto le botte sono notevoli ed in settimana dovranno incidere l'ematoma all'anca. A Vairano cercherò di esserci ma difficilmente in moto.Elim ha scritto:Aspita Nicola!
Fatti fare tuttio gli accertementi e cerca di venire a Vairano!
Con il culo che ti sei preso come mascotte non dovrebbe essere un problema!
In effetti cadere in rettilineo, e in una strada trafficata, è sempre stata una delle mie paure, mi ritengo effettivamente molto fortunato, forse è il momento di accendere un cero a qualche santo. La voglia di moto mi è sempre ritornate, spero succeda anche questa volta e fare un giro insieme. Per il 1098 lo escludo.soleinvisibile ha scritto:Un volo in tangenziale o autostrada a me mette i brividi al solo pensiero, sono molto contento di leggere che ti sei fatto poco e niente! Dai rimettiti presto, a giudicare dal "codone" che hai postato direi che sei già sulla buona strada! Constatandone l'entità, dev'essere stato quello che ti ha assistito nel crash ed ha impedito che ti facessi male seriamente!
Cmq vedrai che la voglia di moto non può passare... e poi ricordati che abbiamo un giro in sospeso!
ps: vecchia volpe, salterà mica fuori che cogli la palla al balzo e porti a casa una Tricolore S?!?!