15 giorni fa al ritiro della moto dall'officina mi accorgo che uno degli adesivi sul tappo serbatoio manca...
e qui chiamo in causa il mio caro Antonio Albanese..
http://www.youtube.com/watch?v=VECnCt-BllU
chiedo se per caso se ne sono accorti quando hanno montato gli attacchi rapidi in ottone...vabbè capita..mi gira un pò ma capita.
torno a casa dall'officina ( 20 km ) e mi accorgo che manca anche lo scudetto!!!!
appoggio il dito sull'ultima virgola rimasta e mi accorgo che viene via come se non ci fosse colla!
allora non è stata l'officina!!!!!
vado sul sito della tamburini e vedo che vendono il kit di decals a 5 euro...+ spedizione!!!
chiamo esponendogli il problema e chiedendogli se potevano magari metterle in una busta e spedirle..visto che la spedizione mi sarebbe costata più degli adesivi
mi richiamano dopo 2 minuti dicendomi che mi avrebbero spedito le decals gratuitamente!
e ieri sono arrivate

che ne dite?
un ringraziamento a Loretta e alla TAMBURINI CORSE..ditta serissima che potrebbe insegnare a tante altre come si fà un servizio post-vendita serio e professionale.
adesso mi vado ad attaccare gli adesivi...sgrasso con un pò d'alcool e..aggiungo un filo di colla

Mario "el Rubio Loco"