ps sto chiudendo le ultime uova-
Ancora oggi di lavoro e poi rilassamento

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no ti assicuro quando, quest'inverno sono venuti i bambini di una scuola vicino a me a vedere come si fa il pane, alla fine della lezione li ho deliziati con un bicchierino di cioccolata appena uscita.mambamarco ha scritto:una bevuta di quella colata e poi di corsa al bagno!
ah però la prima volta che vengo dalle tue parti passo a trovarti e te la chiedo pure iowallyamerica ha scritto:no ti assicuro quando, quest'inverno sono venuti i bambini di una scuola vicino a me a vedere come si fa il pane, alla fine della lezione li ho deliziati con un bicchierino di cioccolata appena uscita.mambamarco ha scritto:una bevuta di quella colata e poi di corsa al bagno!
Altro che bagno ogni volta che mi vedono mi chiedono se la macchina del cioccolato è accesa![]()
Ok pero' non te ne do uno di bicchierini ma 3 come il numero di maxbicio ha scritto:ah però la prima volta che vengo dalle tue parti passo a trovarti e te la chiedo pure iowallyamerica ha scritto:no ti assicuro quando, quest'inverno sono venuti i bambini di una scuola vicino a me a vedere come si fa il pane, alla fine della lezione li ho deliziati con un bicchierino di cioccolata appena uscita.mambamarco ha scritto:una bevuta di quella colata e poi di corsa al bagno!
Altro che bagno ogni volta che mi vedono mi chiedono se la macchina del cioccolato è accesa![]()
l'importante è che ti dimentichi che ti fo Checa e non sopporto Biaggi altrimenti altro che di corsa in bagno![]()
![]()
allora ti aspettobicio ha scritto:affare fatto
Beh...allora mi associo!wallyamerica ha scritto:allora ti aspettobicio ha scritto:affare fatto