Mi rivolgo magari a chi ci è già stato personalmente...un hotel umanamente decente senza prezzi

Altri suggerimenti sui luoghi da visitare? Dai più gettonati a qualche posto magari meno "fashion" ma che cmq merita.
Grazie!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Frankie ha scritto:Sò na sega, ma ti auguro buon viaggio
bicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra![]()
![]()
a parte gli scherzi buon viaggio
Dai che stiamo andando alla grande!!!SCARDO ha scritto:Non sò un c...o neanche io.![]()
Ma comunque buon viaggio !!!
Puoi dirlo forte non vogliamo crearti dei dubbigùaz ha scritto:Frankie ha scritto:Sò na sega, ma ti auguro buon viaggiobicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra![]()
![]()
a parte gli scherzi buon viaggioDai che stiamo andando alla grande!!!SCARDO ha scritto:Non sò un c...o neanche io.![]()
Ma comunque buon viaggio !!!
Ahahhaha, grande!! Siete proprio degli amici!!!SCARDO ha scritto:Puoi dirlo forte non vogliamo crearti dei dubbigùaz ha scritto:Frankie ha scritto:Sò na sega, ma ti auguro buon viaggiobicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra![]()
![]()
a parte gli scherzi buon viaggioDai che stiamo andando alla grande!!!SCARDO ha scritto:Non sò un c...o neanche io.![]()
Ma comunque buon viaggio !!!![]()
![]()
Ehm, sai com’è….io cercavo consigli sull’hotel perché devo prendere una doppia, che dici, al limite ti tengo libero il posto nel terrazzo??Airgiotti ha scritto:ci vorrei venire anche io..ma una settimana di ferie un me la posso dare!!!![]()
![]()
2 o 3 giorni si però!!
Grazie Hugh, hai qke dritta più precisa per l'hotel? Qke link o sito dove posso fiondarmi a vedere qke cosa?Rockatansky ha scritto:Cibo: fish & chips e Indian food
Albergo : in periferia 10-15 km dalla City
Luogo da visitare : Ponte dei Frati Neri (dove hanno trovato Roberto Calvi impiccato)
Luogo da visitare : Museo delle Cere
Spostamenti: subway & nothing else!
Bye, HUGH!!!!!!!!!!!
e dagli un colpetto alla principessakick 67 ha scritto:fai fuori la Reina che mi sta sulle 00!!!