Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Re: Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?

Messaggio da Airgiotti »

a Guaz gli serve un albergo decente, ha da consumare nella doppia!!
:lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Prendi il Lonely Planet, 10 euro spesi bene e ci trovi di tutto e di più. Poi te lo compro io a metà prezzo che voglio ritornarci :lol:
Immagine
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

albergo: puoi andare benissimo anche in zona 6, tanto londra è collegata benissimo dappertutto. dalla zona 6 prendi il treno e sei a victoria train station in 20 minuti. da lì, in 10 minuti a piedi sei a westminster, in pratica ai piedi del big ben.

luoghi da visitare: tutta la zona di westminster, quindi big ben, houses of parliament, downing street, westmister abbey. dall'altro lato del tamigi vedi la ruota panoramica, the london eye. un giro è d'obbligo, dura una mezz'ora ed è fantastico. fai un giro nella city, natural history museum e l'altro nelle vicinanze che non ricordo come si chiama, madame tussaud's (museo delle cere, davvero impressionante), ovviamente buckingham palace, l'hard rock cafe (si trova in park lane, vicino ad hyde park, che pure puoi andare a vederti), piccadilly circus, harrods'...dipende cosa ti interessa. puoi girare anche tutti i giorni da mattina a sera e non vederla tutta. se ti piace la musica ci sono delle tappe obbligate: abbey road, dove tutti fanno la foto come sulla copertina del disco dei beatles e gli automobilisti si fermano per permetterlo; battersea power station, vicino alla stazione di victoria, è la centrale elettrica che c'è sulla copertina di "animals" dei pink floyd; e la strada dei punk, che non ricordo come si chiama.

se mi contatti in mp posso dirti meglio e vedere di darti qualche buona dritta per dormire
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

vai alla torre
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

vai ovunque, anche a piedi.
mangia di tutto, ovunque.
dormi nei b&b nella zona di victoria station.
non perdere tempo a trombare..... :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Contatta:

Messaggio da CAROBY »

Io ci vado x weekend dal 4 al 7 maggio fatto tutto con expedia hotel 4 stelle nella city e volo da Pisa mi costa poco meno di 200 euro a testa poi con il tubo vai dappertutto io ci sono gia stato almeno 10 volte e la conosco benissimo da vedere ce tanto, Tower of London, Tower bridge, Westimenster, Camden Town, tutta la zona di Buckingham Palace e poi tutta la zona centrale Oxford street Knightsbridge eccc ecc. se trovi una bella giornata fatti un giro sulla London Eye ruota paronoramica alta 135 metri vedi tutta Londra... divertiti :grin:
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
alle73
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989

Messaggio da alle73 »

Preparati a spendere, Londra è un insulto alla miseria, però è splendida!

Direi che ti hanno già indicato tutto il visitabile, aggiungerei solo i vari mercatini (ce ne sono diversi) sono una bella esperienza da visitare. Di solito danno il meglio alla domenica. Il consiglio della Lonely è azzeccatissimo, soprattutto per non beccare il giorno di chiusura.....
ImmagineImmagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Airgiotti ha scritto:a Guaz gli serve un albergo decente, ha da consumare nella doppia!!
:lol: :lol:
:hiding:

Air, cmq il terrazzo te lo tengo libero!!

ziomitch ha scritto: luoghi da visitare: tutta la zona di westminster, quindi big ben, houses of parliament, downing street, westmister abbey. dall'altro lato del tamigi vedi la ruota panoramica, the london eye. un giro è d'obbligo, dura una mezz'ora ed è fantastico. fai un giro nella city, natural history museum e l'altro nelle vicinanze che non ricordo come si chiama, madame tussaud's (museo delle cere, davvero impressionante), ovviamente buckingham palace, l'hard rock cafe (si trova in park lane, vicino ad hyde park, che pure puoi andare a vederti), piccadilly circus, harrods'...dipende cosa ti interessa. puoi girare anche tutti i giorni da mattina a sera e non vederla tutta. se ti piace la musica ci sono delle tappe obbligate: abbey road, dove tutti fanno la foto come sulla copertina del disco dei beatles e gli automobilisti si fermano per permetterlo; battersea power station, vicino alla stazione di victoria, è la centrale elettrica che c'è sulla copertina di "animals" dei pink floyd; e la strada dei punk, che non ricordo come si chiama.

se mi contatti in mp posso dirti meglio e vedere di darti qualche buona dritta per dormire
ottimo l'elenco, grazie. :thumbleft:
Ti mando mp.

Lòrisse910R ha scritto:vai ovunque, anche a piedi.
mangia di tutto, ovunque.
dormi nei b&b nella zona di victoria station.
non perdere tempo a trombare..... :lol:
[-X
trombo una volta ogni 15 anni, vuoi che mi perda certe occasioni?!?!?! 8)

campafumi ha scritto:Io uno ne ho...
70 sterline a notte la doppia
35 a testa
5 min a piedi dalla fermata della metro
e 5 min a piedi da dove ti lascia il bus da stanstead
Però non è l'hilton..
E' pulido, ma non proprio un bijoux..
Però sei vuoi avere solo un appoggio dove dormire e farti una doccia e poi stare tutto il giorno a giro, è l'ideale...http://www.avocahousehotel.co.uk/index.htm
da prendere in considerazione, però essendo che non son solo devo sentire anche l'altra campana....sai com'è.... ;-)

cmq, per quanto riguarda i voli ho visto che lo prendero col sito easyjet, per gli hotel ho visto che con il sito booking.com si trova di tutto quindi anche li dovrebbe essermi molto d’aiuto.

la fregatura è che non conoscendo minimamente topograficamente la città, non so decidere con cognizione di causa dove sarebbe meglio un hotel o un altro. L'aeroporto sarà Heathrow di sicuro, almeno quello lo so :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR

Messaggio da Stefano 55-04 »

bicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra :lol: :lol:
Ricordalo soprattutto QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA (te lo dice uno che a Dublino se l'è vista veramente male...). :lol:
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:laughing6:

:thumbleft:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer

Messaggio da ziomitch »

occhio davvero, ma se non ricordo male a terra c'è scritto di guardare dall'altro lato :lol:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Stefano 55-04 ha scritto:
bicio ha scritto:io posso solo dirti che il senso di marcia è a sinistra :lol: :lol:
Ricordalo soprattutto QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA (te lo dice uno che a Dublino se l'è vista veramente male...). :lol:
Io stavo per essere schiacciato a Malta... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

MA CHE c...o DI FORUM DI FIGHETTI.... nessuno che gli consiglia di fare un salto all' ACE CAFè??? TAPPA OBBLIGATA GUAZZ...

per gli alberghi non so cosa consigliarti visto che vado sempre ospite da amici... ma magari chiedo a loro che ci vivono proprio qualche dritta.. onestamente io rimarrei in centro... per qualche centinaio di euro in più (in totale) hai 2 ore in più nel centro di Londra ogni giorno...

per mangiare se ti piace il thay ti mando dove lavora un mio amico (italiano) che è strabuono e si spende una cifra ragionevolissima.. una cena me la farei all'ace in concomitanza con qualche raduno che ti gasa e via di hamburgher salsicce e patate con formaggio...

qui l'organizzazione per i giorni in cui sei su..
21 May 2012
French Classic & Performance Cars 6pm
22 May 2012
Lexus Special 6pm
23 May 2012
Mercedes Special 6pm
24 May 2012
Bristol, AC & Fraser Nash Owners Clubs 6pm
25 May 2012
Bike Night + Performance & Fast Bike 6pm
26 May 2012
GTROC London Meet 11am
All American Cruise-In + Pick Up Party 4pm
Rockin' Record Hop - DJ Jimmy Guntrip 7pm
27 May 2012
RBLRB Day 9am
Masonic Classic Meet 6pm

assolutamente must have un aperitivo all'ultimo piano della tate modern art con vista meravigliosa sul tamigi saint paul etc etc..

se una sera volete far serata... ed è bel tempo un must il roof garden... sennò andrei al mahiki. al china white o al n° 5 cavendish square... di atomico ci sarebbe l'aura ma ci vuole la membership per entrare e la mia mi è scaduta sennò te la facevo avere....

se sabato mattina siete ancora a londra (non ho capito se fai tutta la settimana o solo nel mezzo) PER FORZA andare al mercatino alimentare a chelsea.. si spende poco ed è una figata!!

una passeggiata al parco.. (scegli te quale)

c'è poi una piazzettina magnifica dietro a covent garden che sembra uscita da un piccolo paesino ligure (anche se i colori sono più fluo)

posso andare avanti per ore... te dimmi un po di quello che ti ho detto cosa ti gasa e cosa no così so come settarmi... 8) cmq al giorno d'oggi non reputo che Londra sia così costosa... non dico sia economica... però...

ah... FATEVI LA OYSTER CARD... (googla e cerca cosa è) è una manna averla nella metropolitana invece che il classico biglietto.. :mrgreen:
Immagine
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

MA CHE c...o DI FORUM DI FIGHETTI.... nessuno che gli consiglia di fare un salto all' ACE CAFè??? TAPPA OBBLIGATA GUAZZ...

per gli alberghi non so cosa consigliarti visto che vado sempre ospite da amici... ma magari chiedo a loro che ci vivono proprio qualche dritta.. onestamente io rimarrei in centro... per qualche centinaio di euro in più (in totale) hai 2 ore in più nel centro di Londra ogni giorno...

per mangiare se ti piace il thay ti mando dove lavora un mio amico (italiano) che è strabuono e si spende una cifra ragionevolissima.. una cena me la farei all'ace in concomitanza con qualche raduno che ti gasa e via di hamburgher salsicce e patate con formaggio...

qui l'organizzazione per i giorni in cui sei su..
21 May 2012
French Classic & Performance Cars 6pm
22 May 2012
Lexus Special 6pm
23 May 2012
Mercedes Special 6pm
24 May 2012
Bristol, AC & Fraser Nash Owners Clubs 6pm
25 May 2012
Bike Night + Performance & Fast Bike 6pm
26 May 2012
GTROC London Meet 11am
All American Cruise-In + Pick Up Party 4pm
Rockin' Record Hop - DJ Jimmy Guntrip 7pm
27 May 2012
RBLRB Day 9am
Masonic Classic Meet 6pm

assolutamente must have un aperitivo all'ultimo piano della tate modern art con vista meravigliosa sul tamigi saint paul etc etc..

se una sera volete far serata... ed è bel tempo un must il roof garden... sennò andrei al mahiki. al china white o al n° 5 cavendish square... di atomico ci sarebbe l'aura ma ci vuole la membership per entrare e la mia mi è scaduta sennò te la facevo avere....

se sabato mattina siete ancora a londra (non ho capito se fai tutta la settimana o solo nel mezzo) PER FORZA andare al mercatino alimentare a chelsea.. si spende poco ed è una figata!!

una passeggiata al parco.. (scegli te quale)

c'è poi una piazzettina magnifica dietro a covent garden che sembra uscita da un piccolo paesino ligure (anche se i colori sono più fluo)

posso andare avanti per ore... te dimmi un po di quello che ti ho detto cosa ti gasa e cosa no così so come settarmi... 8) cmq al giorno d'oggi non reputo che Londra sia così costosa... non dico sia economica... però...

ah... FATEVI LA OYSTER CARD... (googla e cerca cosa è) è una manna averla nella metropolitana invece che il classico biglietto.. :mrgreen:
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Unica cosa che ti posso consigliare.....

se hai schei la vivi bene, se non li hai fai il barbun :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi