E non è stato neanche ammonito !!!! È stato espulso più tardi per doppia ammonizione. Mancini ha detto che non lo farà più giocare fino a fine campionato. Speriamo che Prandelli non lo convochi !!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quello non visto è da sei giornate di squalifica però..........anche se mi piacerebbe vedere la foto da altra angolazione. La scarpa sembrerebbe lontana dalla gamba........Horseman ha scritto:io lo voglio! all'inter e in nazionale, il secondo giallo inventato
Si, infatti è quello il senso quando mancini dice non giocherà più fino alla fine.MrNico ha scritto: Quello non visto è da sei giornate di squalifica però..........anche se mi piacerebbe vedere la foto da altra angolazione. La scarpa sembrerebbe lontana dalla gamba........
io ancheHorseman ha scritto:io lo voglio! all'inter e in nazionale, il secondo giallo inventato
Darkman ha scritto:Forza napoli......e basta...
mi auguro che vincete la coppa italiaDarkman ha scritto:Forza napoli......e basta...
bicio ha scritto:mi auguro che vincete la coppa italiaDarkman ha scritto:Forza napoli......e basta...
Se in moltissimi altri ambiti lavorativi ci si comportasse nell'equivalente della sua maniera, ci si ritroverebbe senza lavoro in tempo zero (anche senza modifiche al famoso art.18), un demente di quel livello li non merita nient'altro che farsi del male da solo........MrNico ha scritto:Leggo una certa acredine nei confronti di Balotelli. E' indubbiamente una testa di minchia, ma fa danno solo a se stesso. Non vorrei fosse un velato razzismo. Del resto pure Cassano era così. E pure un certo George Best per andare più lontano. E tanti altri..........
gli risponderei con un bel: "perchè te si un mona!!!!"Horseman ha scritto:why always me?
Ti straquoto !!!!!!!!gùaz ha scritto: Se in moltissimi altri ambiti lavorativi ci si comportasse nell'equivalente della sua maniera, ci si ritroverebbe senza lavoro in tempo zero (anche senza modifiche al famoso art.18), un demente di quel livello li non merita nient'altro che farsi del male da solo........
Mai sentita la mancanza dei fessi.
Ed io gli risponderei in milanese : "Perché te se un pirla !!!!"Horseman ha scritto:why always me?