Lucy
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chiaramente ho usato il suddetto termine per ironizzare su un personaggio così "maschio".Mr9till5 ha scritto:Sul "frocio", ma direi omosessuale, leggi "Confessioni di una maschera". Credo che dopo non userai più quella parola.
Tino hai ragione non era Alex ma un proprietario di Brutale, che conosco, e del quale mi sfugge il nome. Per come si fa a scopare mi ricordo.....ma sono troppo dolorante per farlo. Quindi appena sono a posto vengo a trovare tua mogliesilvertino ha scritto:ma nicola quando ci siamo sentiti hai detto che dallo Smello c'era anche Alex........, per intenderci quello che siamo andati in val trebbia insieme.
L'ho sentito e mi ha detto che non è stato dello Smello venerdi.... quindi il colpo che hai preso in testa è stato proprio forte......
Ti ricordi ancora come si fa a scopare?????????
( con una domanda del genere mi immagino già la risposta " portami tua moglie che ti faccio vedere come fa a scopare un vecchio di 50 anni.....).
PS. battuta su battuta!
Forse ho trovato qualcosajoliet ha scritto:Non so....di certo non perchè è un bell'animale!Mr9till5 ha scritto:Chi sa perchè si dice mandrillo?
Mi sono fatto accompagnare, ma non ho ricosciuto il posto. Se poi consideri che è una tangenziale (La ovest di Milano) è anche pericoloso fermarsi. Cmq di buche c'è ne sono a dozzine su ambedue i lati. La sfiga è finirci dentro. Mi era gia successo con l' F4 su una strada di montagna, anche in quel caso si era ammaccato il cerchio ma ero riuscito a tenere la moto in piedi. Sono cmq contento di poterla raccontare. Ciao e grazieLadyBruty ha scritto:...leggo solo ora...che dire ...appurato che stai bene,
mi spiace tanto!
..appena ti passano i dolori torna sul luogo del "delitto" e come ha detto qualcuno se ci sono delle buche vai di foto!
Il comune deve rispondere x cattiva manutenzione....