image upload
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luke68RR ha scritto:Vintaaaaaa... complimenti a Luna Rossa Swordfish
scusate ho fatto confusione con le barcheLuke68RR ha scritto:Vintaaaaaa... complimenti a Luna Rossa Swordfish
io ti sono venuto dietro con gli applausi perchè in ogni sport tifo Italia ma di coppa america non ci capisco una mazza e quindi non ho neanche idea del nome vero e propioLuke68RR ha scritto:scusate ho fatto confusione con le barcheLuke68RR ha scritto:Vintaaaaaa... complimenti a Luna Rossa Swordfish![]()
![]()
è Luna Rossa Piranha...![]()
![]()
beneLuke68RR ha scritto:Ha vinto le regate della World Series dell'America's Cup a Napoli.... ( il primo appuntamento ha cui ha partecipato...)
le prossime a metà maggio a Venezia..
Quoto, ma purtroppo è lo spettacolo che porta pubblico che porta pubblicità che porta soldi !!!ivanrox ha scritto:Personalmente trovo che siano molto meno affascinanti delle vecchie ACC. Sono molto veloci ed acrobatiche, poi i catamarani della vera coppa del 2013 sono più grossi, e quindi più spettacolari, ma la coppa america non è questo.
I monoscafi si sfidavano in un match race uno contro uno, con duelli di tattica ogni singolo incrocio, con vele studiate per ogni singolo scafo e con imbarcazioni che sembravano uguali, ma che in realtà nascondevano segreti tecnologici sulle forme e sulle soluzioni.
Questi nuovi sono mostri che vanno a manetta e basta, nion c'è molto da sviluppare se non la bravura nel portarli.
Andrò a Venezia a dare un'occhiata e proverò a capirci qualcosa, ma per ora mi sembra più pubblicità che altro.