Purtroppo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- NavigatoR1
- 6000rpm
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mah, poi in mezzo c'è anche quell'ingegnere delle mie parti che è rimasto sgozzato perchè un DEFICIENTE ha messo un filo spinato su una mulattiera ad un'altezza di 150cm.........io non sottovaluto il problema, dico solo che le stesse statistiche si possono leggere in modi ben diversi a seconda della convenienza!!!!!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
---
...si', il figlio di una mia collega di lavoro aveva 17 anni ieri, quando e' finito in fossetta con lo scooter ed e'morto!!!Pit66 ha scritto:Cosa c'è di meglio che finire i propri giorni facendo una delle cose che ti piace di più nella vita?
scusatemi ma sono sconvolta...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Quello non è un deficente, è un ASSASSINO!Frankie ha scritto:Mah, poi in mezzo c'è anche quell'ingegnere delle mie parti che è rimasto sgozzato perchè un DEFICIENTE ha messo un filo spinato su una mulattiera ad un'altezza di 150cm.........io non sottovaluto il problema, dico solo che le stesse statistiche si possono leggere in modi ben diversi a seconda della convenienza!!!!!!!!
C'è una bella differenza! E ti dirò che non è neanche l'unico!
Sentivo da amici Fuoristradisti che sono in diversi a metere fili perchè non vogliono che "quelli con le moto da fuoristrada" passino sulle loro proprietà.........