Prox settimana in Veneto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Prox settimana in Veneto

Messaggio da TotoSpeed »

Ragazzi faccio un' appello a tutti gli amici del Veneto.... consigliatemi tutto quello che c'è da vedere nella vostra stupenda regione!
... tipo parchi (per i miei figli), shopping in OUTLET prestigiosi.... ed altro!
... ci conto!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da bicio »

non so se sia già aperto ma penso di si e tempo permettendo ti consiglio di farti un giro
Movieland Park :lol:
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da shinjy01 »

Dipende anche dove VAI in Veneto !!!

Lo giri tutto ??? :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da bicio »

per quello che ha scritto pare di si
io non sono del veneto ma ho diversi amici e spesso ci vado e ci giro :saltel:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da gùaz »

dicci di preciso dove sarai.... 8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da TotoSpeed »

Sarò fra Venezia ed i laghi (Gardaland)
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da gùaz »

Venezia dice già tutto con il suo nome....se vuoi visitare un'altra città d'arte non lontana ti consiglio Padova ;-)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Alerossi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Vero Nome: Alessio
Moto: Brutale 1078
Località: Rovigo

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da Alerossi »

visita il delta del Po, non è lontano da Venezia (poi ci sono poche zanzare in questo periodo :grin: ), poi magari fermati a Verona dato che ci passi spostandoti verso il lago di Garda!!
A Valleggio sul Mincio (VR) c'è anche il Parco Giardino Sigurtà che è molto bello da vedere!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da massimou »

Se sei a Venezia vieni a visitare casa mia....
Faccio in ottimo caffe' :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da gùaz »

Alerossi ha scritto:A Valleggio sul Mincio (VR) c'è anche il Parco Giardino Sigurtà che è molto bello da vedere!!
Ci son stato l'anno scorso, pazzesco veramente quel parco!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da nando 990 »

Ciao Antonio, qui c'è un beneventano trapiantato a Verona,il veneto è una regione veramente bella,forse ripeto qualche posto che ti hanno già consigliato di visitare ma a partire da venezia,che non ha bisogno di presentazioni sarebbe bello fare anche una gita sul brenta ad ammirare le magnifiche ville palladiane(vicino Venezia),per andare a Padova dove si trova il centro storico che è veramente bello insieme al prato della valle,(vorrei scusarmi con il Guaz) poichè a vicenza non conosco posti particolari però a Verona come ti hanno già detto dei giardini della sigurtà,li vicino c'è borghetto vicino valeggio sul mincio che ha un borgo sul mincio con tutte le botteghe,la città di verona ti offre l'arena,e la torre dei lamberti (che sono vicine)l'anfiteatro romano e molte mura romane.
Per finire sul lago di garda sù tutti Gardaland uno spettacolo per i tuoi figli e non solo,movieland,e tutti i paesi Lazise-malcesine-torri del benaco-sirmione che sono vere e propie perle del lago.
Buon Divertimento. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da TotoSpeed »

Ragazzi che dire?... siete unici!
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da ivanrox »

nando 990 ha scritto:Ciao Antonio, qui c'è un beneventano trapiantato a Verona,il veneto è una regione veramente bella,forse ripeto qualche posto che ti hanno già consigliato di visitare ma a partire da venezia,che non ha bisogno di presentazioni sarebbe bello fare anche una gita sul brenta ad ammirare le magnifiche ville palladiane(vicino Venezia),per andare a Padova dove si trova il centro storico che è veramente bello insieme al prato della valle,(vorrei scusarmi con il Guaz) poichè a vicenza non conosco posti particolari però a Verona come ti hanno già detto dei giardini della sigurtà,li vicino c'è borghetto vicino valeggio sul mincio che ha un borgo sul mincio con tutte le botteghe,la città di verona ti offre l'arena,e la torre dei lamberti (che sono vicine)l'anfiteatro romano e molte mura romane.
Per finire sul lago di garda sù tutti Gardaland uno spettacolo per i tuoi figli e non solo,movieland,e tutti i paesi Lazise-malcesine-torri del benaco-sirmione che sono vere e propie perle del lago.
Buon Divertimento. :lol: :lol: :lol:
Quotone su tutta la linea!
Per Padova ti consiglierei avendo tempo anche un giretto per i colli euganei, basta fra tutti Arquà Pertarca, il paese del poeta, che è veramente un piccolo pezzetto di Toscana trapiantato in Veneto ed annaffiato di merlot e cabernet, (veneti, naturalmente) e poi il Prato della Valle in centro che è la vera porta della città.. Ce ne sarebbe fin che vuoi, dipende dal tempo a disposizione.
Per Venezia io ti consiglierei di andarci nel pomeriggio, ci si muove meglio, verso sera i turisti svaniscono e una cenetta in un bacaro sui canali è impagabile, con le calli silenziose e affascinanti; poi S. Marco di notte spacca!!!
Naturalmente ci sarebbero anche le Dolomiti, ma questo è un altro discorso.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da TotoSpeed »

ivanrox ha scritto:
nando 990 ha scritto:Ciao Antonio, qui c'è un beneventano trapiantato a Verona,il veneto è una regione veramente bella,forse ripeto qualche posto che ti hanno già consigliato di visitare ma a partire da venezia,che non ha bisogno di presentazioni sarebbe bello fare anche una gita sul brenta ad ammirare le magnifiche ville palladiane(vicino Venezia),per andare a Padova dove si trova il centro storico che è veramente bello insieme al prato della valle,(vorrei scusarmi con il Guaz) poichè a vicenza non conosco posti particolari però a Verona come ti hanno già detto dei giardini della sigurtà,li vicino c'è borghetto vicino valeggio sul mincio che ha un borgo sul mincio con tutte le botteghe,la città di verona ti offre l'arena,e la torre dei lamberti (che sono vicine)l'anfiteatro romano e molte mura romane.
Per finire sul lago di garda sù tutti Gardaland uno spettacolo per i tuoi figli e non solo,movieland,e tutti i paesi Lazise-malcesine-torri del benaco-sirmione che sono vere e propie perle del lago.
Buon Divertimento. :lol: :lol: :lol:
Quotone su tutta la linea!
Per Padova ti consiglierei avendo tempo anche un giretto per i colli euganei, basta fra tutti Arquà Pertarca, il paese del poeta, che è veramente un piccolo pezzetto di Toscana trapiantato in Veneto ed annaffiato di merlot e cabernet, (veneti, naturalmente) e poi il Prato della Valle in centro che è la vera porta della città.. Ce ne sarebbe fin che vuoi, dipende dal tempo a disposizione.
Per Venezia io ti consiglierei di andarci nel pomeriggio, ci si muove meglio, verso sera i turisti svaniscono e una cenetta in un bacaro sui canali è impagabile, con le calli silenziose e affascinanti; poi S. Marco di notte spacca!!!
Naturalmente ci sarebbero anche le Dolomiti, ma questo è un altro discorso.
Ottime idee! Le Dolomiti le conosco molto bene!
.... per lo shopping?
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Prox settimana in Veneto

Messaggio da gùaz »

Shopping pazzo? Nei centri delle città vai ovviamente sul sicuro.. :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi