Grande davvero, questione di gusti, ma per me è di una originalità e bellezza unica. Come ti ho detto, sapevo che il suo prezzo di base partiva dai 20mila, e che si poteva arrivare a delle cifre molto alte, anche perchè chiedi di farla come vuoi tu ed hai l' esclusiva. Le foto non le rendono neanche giustizia, sembra molto piu grossa di quello che è , invece è tutto l' opposto.bobo blaster ha scritto:il serbatoio, oltre che nel telaio va sotto la sella, la capacità totale è 16 lt.
in effetti il prezzo va da 22 a...beh anche 50 se vuoi tutto in carbonio e magnesio, te la fai come vuoi ma anche la base così com'è come quella che ho provato, va più che bene x me![]()
![]()
siccome chi la costruisce lo conosco da quando avevamo 14 anni gli ho detto se mi dava una nera che usano per i giornalisti e i test, appena avranno finito di darla in prova a cani e porci, la prendo io.
il bello di questa moto è che ha una bella ciclistica con avantreno e gruppo frenante serio che ti permettono di usarla come una naked
sportiva.