per l'andata io vado su il giorno prima se vuoi ci possiamo incontrare a BOLOGNA, vedi un pò tu ok by Luyann ha scritto:OK RIPETO L'INVITO VORREI TANTO VENIRE MA LOGICAMENTE IN MACCHINA VISTA LA DISTANZA E CON LA COMPAGNIA DI QUALCUNO CHE RISIEDE NELLE MARCHE COSI DA FARE LA STRADA INSIEME...
2° REVMEETING - VISITA IN MV AGUSTA!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
xx

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Ciao Lucy se ho ben capito si parte il 3 (giovedi'), 4 si visita l' MV ed il 5 (venerdi ) si torna giusto?
Magari con un po' di organizzazione si puo' fare credo, solo che il 3 devo vedere per che ora riesco a partire , sicuramente nel tardo pomeriggio poi come dicevi tu ci si incontra a Bologna e si sale.
fammi sapere
ciao
Magari con un po' di organizzazione si puo' fare credo, solo che il 3 devo vedere per che ora riesco a partire , sicuramente nel tardo pomeriggio poi come dicevi tu ci si incontra a Bologna e si sale.
fammi sapere
ciao

xx
yann il 4 è venerdi ed il 5 è sabato,yann ha scritto:Ciao Lucy se ho ben capito si parte il 3 (giovedi'), 4 si visita l' MV ed il 5 (venerdi ) si torna giusto?
fammi sapere
ciao
si io parto il 3 ma a bologna ci sono per l'ora di pranzo ti potrei aspettare max fino alle ore 15.oo, tu da ancona a bologna non ci metti più di due ore... che ne pensi

ragazzi, allora yann lo carico a Bologna il 3, c'è qualcun altro che arriva il 3 sera e se sì dove avete prenotato per dormire perchè per il momento non ho ancora trovato posti liberi!!!!!!!! per il 3 ed il 4 maggio... avete qualche nome di pensione grazie............... by Lucy

Io prendo a mezzogiorno ravioli burro e salvia.
La sera una fiorentina.
WallyAmerica ha promesso calze a rete o era un altro ritrovo???
(giusto M9till5??)
E PZZ mi ha promesso degli oggettini in regalo.
Detto questo aspetto ancora un po' prima di iscrivermi. Magari il 21 a Vairano faccio la fine di Nicola e mi spiattello in tangenziale. Sperem di no.
La sera una fiorentina.
(giusto M9till5??)
Detto questo aspetto ancora un po' prima di iscrivermi. Magari il 21 a Vairano faccio la fine di Nicola e mi spiattello in tangenziale. Sperem di no.
Vincenzo
*-*-*-*- Factory Club 975 -*-*-*-*
*-*-*-*- Factory Club 975 -*-*-*-*
bb
che cavolate dici... pensa alla salute e a divertirti ... non ti dimenticare il pacchettino di PZZ per TEVince73MI ha scritto:Io prendo a mezzogiorno ravioli burro e salvia.
La sera una fiorentina.
(giusto M9till5??)
Detto questo aspetto ancora un po' prima di iscrivermi. Magari il 21 a Vairano faccio la fine di Nicola e[glow=red] mi spiattello in tangenziale.[/glow] Sperem di no.

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Vince l'ha promesso per Misano, infatti io non vengo non resisterei a tanto bel vedereVince73MI ha scritto: WallyAmerica ha promesso calze a rete o era un altro ritrovo???
(giusto M9till5??).

Non dirlo neanche per scherzo!Vince73MI ha scritto: Detto questo aspetto ancora un po' prima di iscrivermi. Magari il 21 a Vairano faccio la fine di Nicola e mi spiattello in tangenziale. Sperem di no.