Frankie ha scritto:
- E' consentito pubblicare un massimo di 1 annuncio alla settimana con al massimo 2 prodotti in vendita della stessa categoria, ovvero non è possibile ad esempio fare un annuncio su ricambi e accessori con un ricambio e un pezzo che non appartenga al medesimo sottoforum. Non è consentito aggiungere nuovi prodotti, in tal caso dovrà essere pubblicato un nuovo annuncio che rispetti però sempre la regola di cui sopra. Non sono previste deroghe.
Io non ho capito bene questa regola, un annuncio alla settimana ok, lo posso capire, ma perchè limitare il numero di oggetti in ogni annuncio?
Se uno (dico per dire

) ha 16 accessori da vendere, seguendo questa regola ora che li ha messi tutti passano due mesi!
Più che altro non capisco la finalità di questa regola, se qualcuno me la spiega… (l'unica cosa che mi viene in mente è che forse si rischiano troppi up involontari da parte degli altri utenti?)
@Massimou per la funzione cerca secondo me non sempre è giusto ripetere, sia perchè i server non crescono sugli alberi sia perchè, ho come la sensazione che non è questione di cercare ma di saper cercare, saper sfruttare le parole chiave è essenziale, inoltre c'è anche l'opzione ricerca per autore, basta che metti frankie e apposto.
Sia chiaro che non voglio insegnare niente a nessuno però secondo me chi cerca bene difficilmente non trova, le cose sono due o cerca male, o non ha sbatti di spulciare…
Chiaro che se uno che vuole sapere le resistenza entra e cerca "frecce" gli escono 150 pagine di risultati, ma la colpa è sua, mica del cerca