Nuove regole Area Mercatino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
-
- 4000rpm
- Vero Nome: stefano
- Moto: brutale 910
Re: Nuove regole Area Mercatino
Sono pienamente d'accordo, in particolare sul prezzo!! 

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
sono d'accordo su tutti i punti, era ora che il prezzo diventasse obbligatoriamente visibile!
unico neo per me è la storia sui GDA, peccato perchè mi sono tornati utili diverse volte
unico neo per me è la storia sui GDA, peccato perchè mi sono tornati utili diverse volte

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Be non e' detto che non si possano fare,bisogna avere il consenso del boardspeedy-dado ha scritto:sono d'accordo su tutti i punti, era ora che il prezzo diventasse obbligatoriamente visibile!
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
peccato proprio ora che mi ero deciso di vendere l F4 a pezzi.. ahahah
ottima scelta ragazzi, queste regole ci servivano!!!
ottima scelta ragazzi, queste regole ci servivano!!!
Sono d'accordissimo. Basta Finte inserzioni
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
quotowallyamerica ha scritto:Tutto ok
Il nuovo regolamento mi sembra giusto per noi utenti appassionati e restrittivo per chi viene solo per vendere![]()
![]()
Tipo quella delle F3? (ora però non la trovo più.....)corradoca ha scritto:Sono d'accordissimo. Basta Finte inserzioni

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
E' già nel regolamento, la regola è questa:Horseman ha scritto:Vi chiedo solo da adesso in poi di fare attenzione anche ai titoli, bisogna esigere che siano specifici tanto quanto esigete le foto… non è possibile ogni volta "vendo pezzi" "vendo accessori" "per F4" "svendo tutto" "saldi" "3X2" ecc...
- Nel titolo deve essere indicata tipologia/modello dell’oggetto/i in modo CHIARO altrimenti l'inserzione verrà cancellata.
Chiara e semplice

Ah, ci è stato fatto notare (e ringrazioamo l'utente che ce l'ha segnalato

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- bear
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: brutale 910s
ottimo. la chiarezza del titiolo la trovo veramente un buona idea, così da non stare ad aprire mille post con titoli uguali.. e anche quella del prezzo in chiaro..è fondamentale 

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Quella della prezzo non la capisco..
imho vorrei essere libero di fare il prezzo che voglio a chi voglio
o no?
imho vorrei essere libero di fare il prezzo che voglio a chi voglio

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
Su revlimiter da mercoledì non più 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
puoi cmq farlo con gli MPmassimou ha scritto:Quella della prezzo non la capisco..
imho vorrei essere libero di fare il prezzo che voglio a chi voglioo no?

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
..Sono d'accordo su queste nuove regole che non hanno nulla di complicato e non limitano in nessun modo le vendite occasionali per gli appassionati.
Sopratutto mi piace l'indicazione del prezzo (così si evitano perdite di tempo con gli MP che comunque rimangono in uso per le trattative) e mi piace l'eliminazione delle domandine e delle rispostine magari trà amici intimi che in realtà perlopiù mascherano "up"
Chiedo solo un CHIARIMENTO riguardo al numero di oggetti in un unico post di vendita, se ad esempio avessi un kit carbonio che comprende 5 o 6 pezzi, come viene considerato..???
Così potrebbe essere anche ad esempio per un kit viteria...
Vorrei capire se per oggetti del genere si considera il "corpo" dell'oggetto oppure va' fatta la distinzione anche in questi casi limite..???
Grazie in anticipo...
Sopratutto mi piace l'indicazione del prezzo (così si evitano perdite di tempo con gli MP che comunque rimangono in uso per le trattative) e mi piace l'eliminazione delle domandine e delle rispostine magari trà amici intimi che in realtà perlopiù mascherano "up"
Chiedo solo un CHIARIMENTO riguardo al numero di oggetti in un unico post di vendita, se ad esempio avessi un kit carbonio che comprende 5 o 6 pezzi, come viene considerato..???
Così potrebbe essere anche ad esempio per un kit viteria...
Vorrei capire se per oggetti del genere si considera il "corpo" dell'oggetto oppure va' fatta la distinzione anche in questi casi limite..???
Grazie in anticipo...

LUK1078RR
- Frankie
- Rev limiter
La domanda è pertinete, la vendita di "kit" come unico oggetto e quindi con un unico prezzo non vendibile separatamente è assolutamente permessa e non potrebbe essere altrimenti, ad esempio una coppia di condotti airbox, una coppia di chiusure cilindri, una coppia o un kit di tappi, un kit viteria, ecc. ecc.... ma ovviamente non si deve abusare "furbescamente" di questa regola