Mal comune, mezzo gaudio???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Mal comune, mezzo gaudio???

Messaggio da crist83 »

E' una vergogna.
Immagine Immagine
Avatar utente
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/12/2010, 23:56
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr
Località: Palermo

Re: Mal comune, mezzo gaudio???

Messaggio da brutalnico »

el_rubio_loco ha scritto:per i costi bisogna gestirla..assicurazione sospendibile che mi dura 2 anni pieni.
la moto la uso solo per le emozioni e quindi niente giretti stupidi o lavoro(tra andata e ritorno sono 60 km) e gomme d'occasione comprate a dicembre quando costano 90-100 euro..la guardo di più e la uso di meno ma senza moto mai.
Mi riempie gli occhi.
E quando si va in giro occhio ai vampiri..giovedì scorso in 30 km da piovene rocchetta a casa mia ho incontrato 6 posti di blocco pol.locale..vampiri maledetti..e la paura di essere fermato con la moto scatalizzata é tanta.
sono perfettamente d'accordo!
neanche io vado più al lavoro in moto e la sera non la uso tanto spesso come facevo prima. le uscite le faccio sempre ma selezionate e quindi evito giretti stupidi e con gente che non mi garba... se un tempo il ristorante/agriturismo era la regola, adesso la regola è il panino...

in un anno tra assicurazione, bollo, tagliando e un autovelox, 2.000 euro di spesa... la benzina è esclusa...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: Mal comune, mezzo gaudio???

Messaggio da Mukkassassina »

..ma quale gaudio...assicurazione bloccata da 3 mesi...poi cambio gomme, tagliando, manutenzione... :drinking: :drinking: :drinking:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Mal comune, mezzo gaudio???

Messaggio da Frankie »

Sepete qual'è la presa per il culo totale??? L'anno scorso a ottobre andai a fare 60 litri di V-Power per imola, spesa 1.989 al litro e la normale costava circa 1.5 , bene, oggi dopo mesi (avevo finito i restanti 30 litri che avevo fatto in ottobre) torno alla shell pensando che, visto che la benza costa 1.7, la V-power costasse almeno 2.2 o giù di lì, invece???? 1.974 al litro

Ora è tantissimo lo stesso, un ira di dio, ma che addirittura sia diminuita quando le altre aumentano di brutto e ci dicono che non hanno margini e che sono costretti ad aumentare......... presa per il culo al cubo??? tetraedrica direi :evil: :evil: :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Mal comune, mezzo gaudio???

Messaggio da RIO »

é successo anche a me che dovevo mettere benzina ed il benzinaio mi disse che un'altro tipo di benzina speciale (non ricordo il nome) era in offerta allo stesso prezzo della normale :eek: :eek: :eek:
Rispondi