direi pezzi usati.........poi è ovvio che se non si conosce il venditore si può incappare nel ladruncoloRobik72 ha scritto:Ricordiamoci che i ladri di moto esistono perche' ci sono chi acquista pezzi rubati ...6inche' ci sara' richiesta.....
LADRO ARRESTATO A ROMA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: LADRO ARRESTATO A ROMA
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
IL T MAX GLIELO INFELEREI DA QUALCHE ALTRA PARTE

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
a Regina Coeli deve sfrecciare!!!
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
ma lui corre già con uno spooter T-maxANDRI ha scritto:OTTIMA IDEA!!!!mmonti ha scritto:La gogna in piazza la migliore delle soluzioni!!!!!!!!
Io calcherei ancora un po' la mano, dopo aver scontato la pena obbligo a girare esclusivamente in sputer... così continuano ad insultarlo!!!

bisognerebbe togliergli la patente
sia della moto che della macchina
ciao

-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
AZZ... GIA' GUIDAVA UNO SPUTER.... POVERINO!!!AntonioValenti ha scritto:ma lui corre già con uno spooter T-maxANDRI ha scritto:OTTIMA IDEA!!!!mmonti ha scritto:La gogna in piazza la migliore delle soluzioni!!!!!!!!
Io calcherei ancora un po' la mano, dopo aver scontato la pena obbligo a girare esclusivamente in sputer... così continuano ad insultarlo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
bisognerebbe togliergli la patente
sia della moto che della macchina
ciao

Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Già, e di traversoSTEFANO71 ha scritto:IL T MAX GLIELO INFELEREI DA QUALCHE ALTRA PARTE

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
No, avevo una F4 1078, non la 2010 Campa.
In settimana contatterò i carabinieri per sentire se posso aiutarli, difficile che possa riconoscere qualche pezzo (nel senso che sia della mia moto o meno)...ma se era del mio modello quello potrei.
Anche se il ladro pare lavorasse in zona diverse da dove mi è stata rubata...
Data la recidività, in prigione ci resta, e si parla di un periodo minimo di 2 anni.
Vuoi che in questo lasso di tempo nessuno gli proponga il gioco della saponetta?

In settimana contatterò i carabinieri per sentire se posso aiutarli, difficile che possa riconoscere qualche pezzo (nel senso che sia della mia moto o meno)...ma se era del mio modello quello potrei.
Data la recidività, in prigione ci resta, e si parla di un periodo minimo di 2 anni.
Vuoi che in questo lasso di tempo nessuno gli proponga il gioco della saponetta?

Virtute Siderum Tenus
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
allora auguriamogli:kadosh ha scritto:No, avevo una F4 1078, non la 2010 Campa.
Vuoi che in questo lasso di tempo nessuno gli proponga il gioco della saponetta?![]()
tutti i giorni, doccia e gioco della saponetta

ciao

Salve a tutti, ieri 20 aprile 2012 tra le ore 19 e le 20,30 in Roma, via Vincenzo Coronelli altezza civico 28 (in un vialetto privato chiuso con un sbarra elettrica, ma accessibile dal varco pedonale) mi è stata rubata una moto MV AGUSTA BRUTALE 910S arancio e nera targata DD22171. Chi fosse in grado di fornirmi indicazioni utili per il suo ritrovamento è pregato di contattarmi al 3200144558 o a c.ciorciaro@gmail.com e gliene sarò immensamente riconoscente
Camillo

Camillo

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Camillo cavolo... mi dispiace....

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
quotoSamuelVega ha scritto:1 bastardone in meno.........![]()

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
appunto....kick 67 ha scritto:si ma per quanto tempo?..........SamuelVega ha scritto:1 bastardone in meno.........![]()