Per quanto riguarda il discorso rudymento-horseman non è che se uno mette come prezzo X poi non può più ritoccarlo, ci mancherebbe altro, ovvio che serve un minimo di buon senso per fissare il prezzo ad un valore congruo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti
scusa Frankie ma Horseman sostiene di mettere il prezzo a ,esempio, 7000 e a secondo di chi risponde cambiarlo in, esempio, 8000 ma il messaggio contiene sempre il prezzo a 7000.Frankie ha scritto: Per quanto riguarda il discorso rudymento-horseman non è che se uno mette come prezzo X poi non può più ritoccarlo, ci mancherebbe altro, ovvio che serve un minimo di buon senso per fissare il prezzo ad un valore congruo
Si ma io chiedo a te ,componente del Board , se ritieni quel tipo di comportamento scorretto o no .Per quanto mi riguarda ho già dato ampie spiegazioni del perchè non solo è scorretto ma anche illecito e visto che diverse volte il Board è intervenuto ricordando l'illecità di certi comportamenti e anche le scorrettezze formali ,posso sapere cosa ne pensa il Board ?Frankie ha scritto:Non c'era bisogno di spiegare, avevo capito benissimo e non ritengo di dover aggiungere altro se non che ogniuno viene qualificato dalle sue azioni, ci vuole poco a scrivere sul topic il comportamento che si ritiene scorretto di un utente ed anche per quello non chiudiamo i topic all'apertura, se non l'avete ancora capito.........
Meraviglioso, SUBLIME!!!rudymento ha scritto:Horseman sostiene di mettere il prezzo a ,esempio, 7000 e a secondo di chi risponde cambiarlo in, esempio, 8000 ma il messaggio contiene sempre il prezzo a 7000.
Ci tengo a precisare che a nessuno qui dentro farei un prezzo più alto rispetto ad altri, perchè non ho nemici qua, la mia era solo un'ipotesi (così come il pentimento, il bisogno di soldi o qualsiasi altro motivo) per argomentare il fatto che secondo me non può e non deve essere vietato alzare o abbassare il prezzo.el_rubio_loco ha scritto:Horse decide che [...] condire con sale e pepe.
QuotoneMrNico ha scritto:Postate sul forum i nomi di chi ha atteggiamenti scorretti al solo fine rendere edotti tutti. Per il resto ritengo che il board poco possa fare visto che si tratta di rapporti tra terzi. Il forum fornisce solo un servizio, come si è abbondantemente capito, gratuito.