Qui ce qualcosa di davvero strano..chi e in grado di risolve
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Qui ce qualcosa di davvero strano..chi e in grado di risolve
Ragazzi mi rivolgo agli smanettoni dei elicotteri io ho un problema e non ne vengo fuori..ho un volitation e come tanti mi sono divertito con mio nipote con acrobazie varie..ma da due giorni capita una cosa strana il velivolo non va più in avanti!! E non ne capisco il motivo..in dietro e ok..sn e Dr pure...ma in avanti l elica del rotore di coda non va...ho smontato leli e non mi sembra ci sia nulla di rotto..davvero non comprendo..pensavo fosse un difetto del radiocomando quindi ho invertito i connettori si,dx con quelli avanti e dietro..risultato il medesimo in pratica l'elica del rotore coda gira solo in un senso qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito?? Attendo suggerimenti..un piccolo pilota e costretto in hangar!! Ciao e grazie!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Re: Qui ce qualcosa di davvero strano..chi e in grado di ris

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Ciao Polo,
se vuoi sapere qualcosa sugli elicotteri chiedi al Meschio, lui ne ha uno solo che usa 5 volte l'anno, e l'unica cosa che sà fare è quella di muovere le leve sul telecomando.

se vuoi sapere qualcosa sugli elicotteri chiedi al Meschio, lui ne ha uno solo che usa 5 volte l'anno, e l'unica cosa che sà fare è quella di muovere le leve sul telecomando.

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Come suggerimento posso dirti di fare una presentazione come nuovo iscritto.... 

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
SCARDO ha scritto:Ciao Polo,
![]()
![]()
![]()
![]()

Quoto, questo e' il link per aprire il TUO 3AD di PRESENTAZIONE:martellomatto ha scritto:Come suggerimento posso dirti di fare una presentazione come nuovo iscritto....
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewforum.php?f=3

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
il meschio è l'unico che ti può aiutarePaoloMa ha scritto:Ragazzi mi rivolgo agli smanettoni dei elicotteri io ho un problema e non ne vengo fuori..ho un volitation e come tanti mi sono divertito con mio nipote con acrobazie varie..ma da due giorni capita una cosa strana il velivolo non va più in avanti!! E non ne capisco il motivo..in dietro e ok..sn e Dr pure...ma in avanti l elica del rotore di coda non va...ho smontato leli e non mi sembra ci sia nulla di rotto..davvero non comprendo..pensavo fosse un difetto del radiocomando quindi ho invertito i connettori si,dx con quelli avanti e dietro..risultato il medesimo in pratica l'elica del rotore coda gira solo in un senso qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito?? Attendo suggerimenti..un piccolo pilota e costretto in hangar!! Ciao e grazie!!

- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
E' proprio vero! Di questi tempi non va piu' avanti nemmeno chi c'ha l'elicottero! 

- gdg1975
- 4000rpm
- Vero Nome: Gabriele
- Moto: ducati 1098s
kick 67 ha scritto:........

forse c'è un pò di confusione...questo è il forum Agusta MOTO, non Agusta ELICOTTERI...

mambamarco ha scritto:E' proprio vero! Di questi tempi non va piu' avanti nemmeno chi c'ha l'elicottero!