LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gipi-motor
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/11/2009, 12:57
Vero Nome: attila
Moto: mv

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da gipi-motor »

per EMMEUNOERRE
è vero lo ammetto noi concessionari MV siamo tutti dei filibustieri pronti ad arricchirci con i 200 euro di caparra delle F3 e con i 300(prezzo stabilito da mv e specificato sul listino ufficiale)della messa in strada(che di solito dò in omaggio)
le moto io le ho in ordine da dicembre,ne aspetto ancora una decina e la consegna mi viene rinviata di settimana in settimana
io cosa posso fare se non chiedere una caparra simbolica in modo di dare la precedenza a chi l'ha effettivamente prenotata?
purtroppo le moto non ci sono e chi la vuole deve aspettare,questo lo metto bene in chiaro dal primo colloquio con il cliente.
non è vero che la moto và per forza immatricolata,io te la consegno con il suo documento e puoi farlo quando ti pare.
un consiglio disinteressato:come in tuitte le trattative la base è la fiducia,se questa non c'è cambiate subito,questo vale anche nei miei confronti,io cerco solo di fare il mio lavoro in modo onesto e trasparente,se il mio cliente deve pensare che sono un furbetto e meglio per entrambi cambiare strada
chiudo qui la polemica
ciao a tutti
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da PZZMRCF4 »

=D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
ERREZETA
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/01/2012, 11:34
Vero Nome: rubens
Moto: f4 my10 & 1090r

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da ERREZETA »

gipi-motor ha scritto:per EMMEUNOERRE
è vero lo ammetto noi concessionari MV siamo tutti dei filibustieri pronti ad arricchirci con i 200 euro di caparra delle F3 e con i 300(prezzo stabilito da mv e specificato sul listino ufficiale)della messa in strada(che di solito dò in omaggio)
le moto io le ho in ordine da dicembre,ne aspetto ancora una decina e la consegna mi viene rinviata di settimana in settimana
io cosa posso fare se non chiedere una caparra simbolica in modo di dare la precedenza a chi l'ha effettivamente prenotata?
purtroppo le moto non ci sono e chi la vuole deve aspettare,questo lo metto bene in chiaro dal primo colloquio con il cliente.
non è vero che la moto và per forza immatricolata,io te la consegno con il suo documento e puoi farlo quando ti pare.
un consiglio disinteressato:come in tuitte le trattative la base è la fiducia,se questa non c'è cambiate subito,questo vale anche nei miei confronti,io cerco solo di fare il mio lavoro in modo onesto e trasparente,se il mio cliente deve pensare che sono un furbetto e meglio per entrambi cambiare strada
chiudo qui la polemica
ciao a tutti
quoto in pieno...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da Airgiotti »

Concordo pienamente con Attilio infatti di solito prima di andare in concessionaria uno legge un annuncio telefona e poi va...se già al telefono si percepisce una mancanza di fiducia e' inutile presentarsi!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Quando li "pizzichi" corrono subito con la pomata !! :lol:

Nessuno ha lanciato alabarde o anatemi sui concessionari.

Premetto che io e Gipi ci siam sentiti UNA SOLA VOLTA... :drinking:

ma visto che NON si tratta di polemica ma di semplici Batti/e/risposta chiedo :

Come mai il prezzo dell'F3 non viene scontato di UNA VIRGOLA,

invece su QUALSIASI altra Mv E' TRATTABILE ?? :agrue:

Non sottolineo nemmeno il discorso F4 RR xche' arrivo a dire che me l'hanno proposta a 20 K . :sex:

E ancora : xche' la trattativa con permuta (tipo un F4R del 2007) x moto Nuova ,

viene considerata xx nel caso ci sia ciccia, :banana:

e viene considerata +%- nel caso di poca ciccia ?? :frusta:

Il famoso Eurotax Blu* cioe' considerato SOLO se l'AGGIUNTA e' CONGRUA ?? :bootyshake:

* Eurotax Blu (magico libretto usato dai Conc e Assic. x darti del Tabacco !! :twisted:

Questa e' stata la mia VERIFICA in DIVERSI Conc Mv...(escluso Gipi) che

COMUNQUE su F3 ha un TASSATIVO Prezzo di Listino. :drinking:

Anticipo Subito un Aggettivo x NOI Acquirenti : Ipnotizzati/Ottimisti !! :asdlol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da Airgiotti »

che non fanno sconto sulla F3 non è vero, perchè io ho chiesto vari preventivi e senza permuta con 11 500 mi facevano anche qualcosina di resto!!!
quando metti in ballo una permuta, la cosa cambia!!
io da commerciante la f3 adesso la venderei solo a CASH senza permuta viste le attese, quando la situazione si stabilizzerà allora vedrai che ti prenderanno anche la permuta...è la classica legge del mercato che funziona sempre!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
bear
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 184
Iscritto il: 28/06/2011, 20:14
Vero Nome: Matteo
Moto: brutale 910s
Località: Firenze

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da bear »

secondo me se i concessionari non trattano un pò di più considerando le permute ( in generale ), non venderanno gran che..considerate che la maggior parte di noi ha la moto, che se ne fa?? per valutare una permuta devo per forza comprare moto nuova ed aggiungere un monte di soldi?? ma li vedete i tempi che corrono?? di questo passo il mercato moto vedi che fina fa..
MV diciamo che fa leggermente eccezione, perchè a volte si rivolge ad una clientela che si può permettere qualcosa di più, ma non per forza, e cmq vende poco lo stesso.

Poi è chiaro che i concessionari sono venditori, già detto tutto..

ovvio che ci sono anche quelli onesti, ma pochi, altri ci mangiano sopra

vedi il dibattito in questo post, conc che dichiarano moto in pronta consegna quando invece te la ordinano solo dopo firma e caparra..ma credete che ci siano tanti conc oggi giorno che si possono permettere di acquistare moto anticipate ( cioè non ancora vendute ), e tenerle lì? è vero nel mercato non paghi subito, vemngono messe le ri.ba o distanza ( es- 90-120gg o 180 ) ma prima o poi le devi pagare.

cmq complimenti ai conc onesti ( anche se dovrebbe essere una normalità essere onesti)
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da mmonti »

I concessionari non sono enti benefici, devono far quadrare un bilancio. Se qualcuno di voi pensa che un conce debba fare beneficenza diventi rivenditore e faccia il ns bene..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da PZZMRCF4 »

Meglio non travisare il soggetto del 3d che è improntato su quanto scritto da alcuni concessionari ovvero " moto in pronta consegna ", se poi ci sono concessionari che fanno o meno sconti, altri che accettano o meno le permute, be questo è un altro film ad esclusiva del concessionario, ma lo scrivere la non verità è sbagliato e non onesto dei confronti di un potenziale cliente. :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

PZZMRCF4 ha scritto:Meglio non travisare il soggetto del 3d che è improntato su quanto scritto da alcuni concessionari ovvero " moto in pronta consegna ", se poi ci sono concessionari che fanno o meno sconti, altri che accettano o meno le permute, be questo è un altro film ad esclusiva del concessionario, ma lo scrivere la non verità è sbagliato e non onesto dei confronti di un potenziale cliente. :grin:
"Se mi Permette" allora Vorrei SegnalarLE una cosina.... :eek:

Come la mettiamo con QUESTO SPOT da 201 Cv che oramai ha LIMATO ehmmm... :lol:

Chiuso OT, ma ALTRETTANTO FALSA...la lampeggiata del Banner sulla Testata di Rev. :roll:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
bear
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 184
Iscritto il: 28/06/2011, 20:14
Vero Nome: Matteo
Moto: brutale 910s
Località: Firenze

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da bear »

=D> =D>
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da PZZMRCF4 »

EMMEUNOERRE ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Meglio non travisare il soggetto del 3d che è improntato su quanto scritto da alcuni concessionari ovvero " moto in pronta consegna ", se poi ci sono concessionari che fanno o meno sconti, altri che accettano o meno le permute, be questo è un altro film ad esclusiva del concessionario, ma lo scrivere la non verità è sbagliato e non onesto dei confronti di un potenziale cliente. :grin:
"Se mi Permette" allora Vorrei SegnalarLE una cosina.... :eek:

Come la mettiamo con QUESTO SPOT da 201 Cv che oramai ha LIMATO ehmmm... :lol:

Chiuso OT, ma ALTRETTANTO FALSA...la lampeggiata del Banner sulla Testata di Rev. :roll:
Ma mi permetta Lei, pensavo d'essere stato chiaro con il mio scritto, facendo riferimento all'origine del 3d senza fare altri riferimenti, ma probabilmente l'italiano non è per tutti :lol: :lol: , oppure non sono stato chiaro io :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da mmonti »

gipi-motor ha scritto:per EMMEUNOERRE
è vero lo ammetto noi concessionari MV siamo tutti dei filibustieri pronti ad arricchirci con i 200 euro di caparra delle F3 e con i 300(prezzo stabilito da mv e specificato sul listino ufficiale)della messa in strada(che di solito dò in omaggio)
le moto io le ho in ordine da dicembre,ne aspetto ancora una decina e la consegna mi viene rinviata di settimana in settimana
io cosa posso fare se non chiedere una caparra simbolica in modo di dare la precedenza a chi l'ha effettivamente prenotata?
purtroppo le moto non ci sono e chi la vuole deve aspettare,questo lo metto bene in chiaro dal primo colloquio con il cliente.
non è vero che la moto và per forza immatricolata,io te la consegno con il suo documento e puoi farlo quando ti pare.
un consiglio disinteressato:come in tuitte le trattative la base è la fiducia,se questa non c'è cambiate subito,questo vale anche nei miei confronti,io cerco solo di fare il mio lavoro in modo onesto e trasparente,se il mio cliente deve pensare che sono un furbetto e meglio per entrambi cambiare strada
chiudo qui la polemica
ciao a tutti
Fate il vs lavoro e non date risposta a sti post inutili! Se sono tutti tanto bravi che faccian loro il vs lavoro, vi pare????
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da EMMEUNOERRE »

mmonti ha scritto:
gipi-motor ha scritto:per EMMEUNOERRE
è vero lo ammetto noi concessionari MV siamo tutti dei filibustieri pronti ad arricchirci con i 200 euro di caparra delle F3 e con i 300(prezzo stabilito da mv e specificato sul listino ufficiale)della messa in strada(che di solito dò in omaggio)
le moto io le ho in ordine da dicembre,ne aspetto ancora una decina e la consegna mi viene rinviata di settimana in settimana
io cosa posso fare se non chiedere una caparra simbolica in modo di dare la precedenza a chi l'ha effettivamente prenotata?
purtroppo le moto non ci sono e chi la vuole deve aspettare,questo lo metto bene in chiaro dal primo colloquio con il cliente.
non è vero che la moto và per forza immatricolata,io te la consegno con il suo documento e puoi farlo quando ti pare.
un consiglio disinteressato:come in tuitte le trattative la base è la fiducia,se questa non c'è cambiate subito,questo vale anche nei miei confronti,io cerco solo di fare il mio lavoro in modo onesto e trasparente,se il mio cliente deve pensare che sono un furbetto e meglio per entrambi cambiare strada
chiudo qui la polemica
ciao a tutti
Fate il vs lavoro e non date risposta a sti post inutili! Se sono tutti tanto bravi che faccian loro il vs lavoro, vi pare????
Veramente tutto e' subordinato,
Anche il Governo e i politici hanno lo stesso rapporto,
il discorso Vendita e' FIDUCIA...se non ce l'hai o non rimane
finisce che l'elettore ti gira le spalle,se COME E' SUCCESSO,
vuoi informazioni su un veicolo e vorresti comperare,la trasparenza e' un OBBLIGO. Scrivo risposte che ho avuto..
inutile consigliare a CHI RISPONDE (e fa' il suo dovere) di fregarsene,il tread e' aperto GUARDA CASO da qualcuno che ci rappresenta,seppoi sei/fossi TU Concessionario puoi dire la tua,oppure lascia in democrazia chi scrive liberamente.

Un certo tipo ...che l'aveva sempre "duro"
ha finito x rispondere ANCHE LUI..
e non aveva macchia ne scheletri. :mrgreen:
Infatti ha deciso di far pulizia...(in famiglia). :drinking:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
ERREZETA
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/01/2012, 11:34
Vero Nome: rubens
Moto: f4 my10 & 1090r

Re: LA SERIETA' DI ALCUNI CONCESSIONARI...

Messaggio da ERREZETA »

Airgiotti ha scritto:che non fanno sconto sulla F3 non è vero, perchè io ho chiesto vari preventivi e senza permuta con 11 500 mi facevano anche qualcosina di resto!!!
quando metti in ballo una permuta, la cosa cambia!!
io da commerciante la f3 adesso la venderei solo a CASH senza permuta viste le attese, quando la situazione si stabilizzerà allora vedrai che ti prenderanno anche la permuta...è la classica legge del mercato che funziona sempre!!! :lol: :lol:
Un mio amico quando usci l'Aprilia rsv4 si reco dal suo conce per acquistare una R, propose la sua zx10r in permuta acquistata dal conce stesso..... Il conce propose 3000 euro di sconto senza permuta e propose al mio amico di lasciare in conto vendita il kawatappi senza impegno... Dopo un anno il kawatappi era ancora la in vetrina.....
Rispondi